Login  •  Iscriviti


The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Sephiroth il 22 feb 2011 09:47

Scoop in anteprima, svelato per sbaglio dal Ticketone che, accortosi dell'errore, ha rimosso velocemente la pagina. Velocemente si, ma non troppo, tanto che la notizia si è subito diffusa nel web!

Si, noi italiani siamo gli sfigati d'europa! Gli altri hanno i big 4, i DT, gli Slipknot etc tutti in un unico sonisphere, noi avremo, anche quest'anno, svariati concerti separati e tutti a costi altissimi.

Fanculo al mondo!


________________________________________________________________________________________________________


Ed ecco l'annuncio ufficiale:

METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX: i Big Four in Italia!!!

Di seguito quanto riportato dal sito della Live:



E’ con immenso orgoglio e piacere che annunciamo l’arrivo in Italia per la prima volta in assoluto dei “quattro grandi” della Bay Area!!! Sì, avete capito bene, il pacchetto denominato THE BIG 4 che prevede METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX tutti in una volta e sullo stesso palco, sta arrivando anche da noi per un’unica data che si preannuncia a dir poco devastante!!! THE BIG 4 ha debuttato in Europa lo scorso anno in occasione di Sonisphere Festival e ha coinvolto più di 500.000 deliranti fans in tutta Europa! Indubbiamente, si tratta dell’evento più significativo nella storia dell’heavy metal...i quattro nomi fondamentali del thrash americano sono pronti a invadere il nostro paese nel mese di Luglio all’Arena Fiera di Milano (Rho). Questa, sarà l’unica occasione in cui potrete assistere a una giornata dove i vostri metal-idoli di sempre si alterneranno in successione sullo stesso palco...l’attesa è finita!!!

Di seguito i dettagli della data:

METALLICA
Slayer
Megadeth
Anthrax

The BIG 4

06.07 MILANO arena fiera milano (rho)

Apertura porte: ore 14.30
Inizio concerti: ore 16.30

Prezzo del biglietto: 65,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita come segue:

• dalle ore 9.00 di MERCOLEDI 23 FEBBRAIO fino alle 21.00 di GIOVEDI 24 FEBBRAIO solo su www.metallica.com e www.megadeth.com.
• dalle ore 21.00 di GIOVEDI 24 FEBBRAIO fino alle ore 9.00 di VENERDI 25 FEBBRAIO vendita anticipata per gli iscritti a www.livenation.it.
• dalle ore 9.00 alle ore 15 di VENERDI 25 FEBBRAIO biglietti disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 15 in tutte le rivendite collegate autorizzate.

Come sempre quando si tratta di METALLICA si prevede un sold out più veloce di Husain Bolt, per cui....Searchinnnnng yeah, CLICK AND DESTROY!!!


http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... talia.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Reine il 22 feb 2011 10:27

ma questi sono completamente pazzi!!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi MrFrag il 22 feb 2011 11:06

Ma si fottano! Detto con estrema gentilezza! 65 euro per QUATTRO gruppi?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi sareh il 22 feb 2011 11:59

ah be, per solo slayer e megadeth a roma, il biglietto viene 52€ :mad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Mac il 22 feb 2011 12:05

beh, il prezzo è quello, e dipende anche dai prezzi dell' "affitto" delle aree dove fare i concerti, qui da noi con prezzi più alti che da altre parti... contate comunque che solo i metallica sarebbero costati almeno 40 euro... ricordo nel 2003 costarono quasi 40 euro di biglietto, a bologna.. quindi non mi sembre un prezzo così assurdo.. e poi saran si 4 gruppi, ma calcolate 5 ore di concerti tutte...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Reine il 22 feb 2011 12:24

Mac ha scritto:beh, il prezzo è quello, e dipende anche dai prezzi dell' "affitto" delle aree dove fare i concerti, qui da noi con prezzi più alti che da altre parti... contate comunque che solo i metallica sarebbero costati almeno 40 euro... ricordo nel 2003 costarono quasi 40 euro di biglietto, a bologna.. quindi non mi sembre un prezzo così assurdo.. e poi saran si 4 gruppi, ma calcolate 5 ore di concerti tutte...


quello che si contesta qua è più che altro il fatto che quasi dovunque in europa il sonisphere porta quei nomi più tanti altri tutti insieme a prezzi comunque ragionevoli, noi avremo, i SOAD a 69€, il gods a non ricordo quanto, il sonisphere a 86€, e questo...
non c'è veramente ritegno...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2011 16:50

Stavolta mi dissocio dal coro di critiche. I Big 4 sono l'evento metal più atteso in Europa, quindi secondo me il prezzo non è poi così alto.
Quanto alla decisione di farli suonare a parte e non al Sonisphere, evidentemente la Live avrà calcolato (a ragione, secondo me) di poter fare un guadagno più alto così: il che è assolutamente legittimo. D'altronde anche al Sonisphere suonano dei bei gruppi, che non ci sarebbero stati se il loro posto fosse stato preso dai Big 4.

E vi dirò che, quasi quasi, questo evento tenta anche me!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Iset il 22 feb 2011 20:51

Bah bah bah.
Mi dispiace per gli Slayer, ma credo proprio non ci andrò. :non
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi albertogo il 22 feb 2011 21:21

Mi tenta davvero... Ma dipende se qualche collega delle mie zone ci andrà... Forse e dico forse potrei aggregarmi... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Leadingtherats il 23 feb 2011 12:52

Oh cazzo, non avevo visto QUESTO :doh

Searchinnnnng yeah, CLICK AND DESTROY!!!


Beh, poteva andare peggio: potevano inventarsi qualcosa tipo Fran-click-click-click...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Iset il 23 feb 2011 21:26

Ma che fanstasia :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi albertogo il 05 mar 2011 22:16

Io vado. :sis
Ci siamo organizzati con dei colleghi di qui. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Sephiroth il 18 mar 2011 18:23

ANTHRAX: Scott Ian conferma l'assenza allo show italico dei Big Four

Il chitarrista degli ANTHRAX Scott Ian ha confermato che sarà temporaneamente assente dagli impegni live della band, inclusa la data italiana dei Big 4, per stare accanto alla sua compagna (Pearl Aday, figlia di Meat Loaf) durante la nascita del loro figlio. Il suo sostituto sarà Andreas Kisser dei SEPULTURA. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Ciao a tutti amici miei, come state? Spero alla grande!

So che si è fatto un gran parlare a riguardo dei prossimi show degli Anthrax, coi Big 4 e senza. Ero combattuto sulla necessità di pubblicare una comunicato stampa, in quanto è una decisione del tutto inerente alla mia vita personale, e di solito mi piace mantenere la giusta riservatezza a a proposito. Visto che coinvolge anche la mia band mi sembra giusto che sappiate tutto dalla mia penna.

Perteciperò al concerto coi Big 4 il 23 aprile ad Indio, CA, così come agli show di Manila, Bangkok, e Giappone.

Non sarò presente agli show previsti dal 2 al 16 luglio in Europa e negli UK. Io e mia moglie Pearl aspettiamo il nostro primo figlio, che dovrebbe venire alla luce il giorno dello show dei Big 4 in Francia.

La decisione di saltare i concerti è stata presa da me soltanto. Ho fondato la band il 18 luglio 1981 e per quasi trent'anni sono sempre stato presente, per qualsiasi cosa è stata fatta col gruppo. Non mi sono mai nemmeno posto la domanda se esserci o meno per tutte le questioni legate alal band. Diventare padre è la cosa più grande, la miglio cosa mai avvenuta nella mia vita, e ha reso la decisione relativamente facile. Le mie priorità sono mia moglie e la nascita del nostro primo figlio.

Come mi si è posto l'interrogativo ho deciso immediatamente, come suggerisce Freddie Mercury in maniera eloquente, che 'the show must go on'.

Ho cominciato a pensare a chitarristi che conosco, ragazzi di cui sono fan, ragazzi che rispetto, ragazzi che fanno headbang come Angus, che ascolto volentieri e che so che hanno lo spirito per portare avanti lo spettacolo.

Non è stato così difficile, ho chiesto il parere al resto del gruppo e sono stati tutti concordi.

Abbiamo scelto Andreas [Kisser dei Sepultura] perchè secondo noi può fare meglio di chiunque altro. Ha il fuoco, l'attitudine, la mano destra pesante. Ho suonato con Andreas al 25esimo anniversario Roadrunner, siamo spiriti affini. Suoniamo entrambi come se il giorno dopo dovessimo andare in galera, come se fosse il nostro ultimo concerto. Ha i requisiti necessari, ha l'esperienza e la credibilità storica per sostituirmi e rendere questi concerti degli Anthrax qualcosa di speciale. Io stesso non vedo l'ora di vederlo e sentirlo!!!

Quest'anno ci porterà il decimo disco in studio degli Anthrax, con il ritorno del solo e unico Joey Belladonna. Stiamo lavorando duro e da quanto ho avuto la possibilità di sentire vi staccherà la testa dal collo. Non vedo l'ora di tornare a suonare con il gruppo, che oggi è meglio di come è mai stato, e guardare le vostre facce e le vostre teste fare headbang.

Cheers,
Scott".

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... _four.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Alkimia il 18 mar 2011 21:34

:bav
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi albertogo il 30 mar 2011 14:13

Ho i biglietti... :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Sephiroth il 30 giu 2011 16:02

THE BIG 4: orari di esibizione delle band e prolungamento servizio metropolitana

Di seguito il comunicato Live Nation:



Comunichiamo di seguito gli orari di esibizione delle 4 band che si esibiranno all’Arena Fiera Milano di Rho il giorno 6 luglio 2011:

Apertura porte: ore 13.00
Anthrax: 16.30 – 17.30
Megadeth: 18.00 – 19.15
Slayer: 19.45-21.00
METALLICA: 21.30-23.45

Inoltre, ricordiamo che la società trasporti ATM effettuerà il prolungamento d’orario del servizio metropolitana di 60 minuti circa nella tratta Rho Fiera – San Babila della linea 1 con ultima partenza dal capolinea di Rho alle ore 1.00.

METALLICA
Slayer
Megadeth
Anthrax

The BIG 4

06.07 MILANO arena fiera milano (rho)

Prezzo del biglietto: 65,00 euro + diritti di prevendita.

www.liveinitaly.com

www.liveination.it
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi Mac il 30 giu 2011 19:11

beh, infine non ci vado..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: The Big 4 (Metallica,Slayer, Megadeth,Antrax), 6 Luglio, Rho

Messaggiodi RodrigoNavarro il 02 lug 2011 10:58

se non fosse di mercoledi... ma che palle.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)


Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite