Sephiroth ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:........non l'ho capita......
spiegatemela!!!!!!!!!!!!!!
per favoreeeeeeeeee................
son cose da nerd, lascia perdere...
NO!...

Sephiroth ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:........non l'ho capita......
spiegatemela!!!!!!!!!!!!!!
per favoreeeeeeeeee................
son cose da nerd, lascia perdere...
Iset ha scritto:Mai letto un numero di Ratt man...la spiegate?
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Mai letto un numero di Ratt man...la spiegate?
iset ti adoro per la musica che ascolti, ma qua c'è una falla bella grossa
Iset ha scritto:Eh ma non mi ispira per niente...
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Eh ma non mi ispira per niente...
Iset ha scritto:sareh ha scritto:Iset ha scritto:Mai letto un numero di Ratt man...la spiegate?
iset ti adoro per la musica che ascolti, ma qua c'è una falla bella grossa
Eh ma non mi ispira per niente...
Lugh [Bot] ha scritto:in chat con quello di "siamo tre e ci sono tre coppie" :
Io: si preannuncia un bell'inverno
prima gli HATE
poi i MASTODON
poi deh
Lui: deh?
qui in toscana vanno un sacco
pero' non sono mai stato ad un loro concerto... quando sono?
Io: ogni 3 per due
Lui: ah, ecco!
vado a cercarli alla pam
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:in chat con quello di "siamo tre e ci sono tre coppie" :
Io: si preannuncia un bell'inverno
prima gli HATE
poi i MASTODON
poi deh
Lui: deh?
qui in toscana vanno un sacco
pero' non sono mai stato ad un loro concerto... quando sono?
Io: ogni 3 per due
Lui: ah, ecco!
vado a cercarli alla pam
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:"Tesoro, quando tu non ci sei, annego in un mare di sconforto... ieri avevi detto che ti saresti preso cura di me... già immaginavo quelle tue calde, forti e sensuali mani sul mio corpo... invece mi hai lasciato qui ad aspettarti invano... spero tornerai presto, baci, dal tuo amato schifo che ristagna sul fornello. ***"
Sms inviato da me al coinquilino che stasera è uscito a cena ignorando le sua promessa di ieri di pulire il fornello (che versa in condizioni abbastanza pietose).
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:"Tesoro, quando tu non ci sei, annego in un mare di sconforto... ieri avevi detto che ti saresti preso cura di me... già immaginavo quelle tue calde, forti e sensuali mani sul mio corpo... invece mi hai lasciato qui ad aspettarti invano... spero tornerai presto, baci, dal tuo amato schifo che ristagna sul fornello. ***"
Sms inviato da me al coinquilino che stasera è uscito a cena ignorando le sua promessa di ieri di pulire il fornello (che versa in condizioni abbastanza pietose).
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti