Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Zagan ha scritto:Tecnicamente fenomenali ma mi spiace a dirlo ma il sottoscritto propio non li digerisce
BlackIlPoeta ha scritto:Zagan ha scritto:Tecnicamente fenomenali ma mi spiace a dirlo ma il sottoscritto propio non li digerisce
Siamo in due zagan...![]()
![]()
![]()
![]()
Hednaorden ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:Zagan ha scritto:Tecnicamente fenomenali ma mi spiace a dirlo ma il sottoscritto propio non li digerisce
![]()
![]()
![]()
tre
Hednaorden ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:Zagan ha scritto:Tecnicamente fenomenali ma mi spiace a dirlo ma il sottoscritto propio non li digerisce
![]()
![]()
![]()
tre
Iset ha scritto:Quattro.
Anzi, cinque, non avevo visto il post di sareh.
BlackIlPoeta ha scritto:Tecnicamente fenomenali, fra i più forti al mondo...
Lugh [Bot] ha scritto:a sto punto fate il MAD: Movimento Anti Ditriti![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:a sto punto fate il MAD: Movimento Anti Ditriti![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti