Login  •  Iscriviti


Dream Theater

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Dream Theater

Messaggiodi LadyGothic il 19 ago 2009 20:02

Li ho scoperti x bene grazie al mio ragazzo...e devo dire che sono bravissimi!!! Li ho visti la prima volta live quest'anno al gods of metal...*___* dei fenomeni!
*Sic Gorgiamus Allos Subjectatus Nunc*
Avatar utente
LadyGothic
Niubbo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 ago 2009 19:39
Località: Cremona

sponsor
Sponsor
 

Re: Dream Theater

Messaggiodi Zapa il 19 ago 2009 20:57

LadyGothic ha scritto:Li ho scoperti x bene grazie al mio ragazzo...e devo dire che sono bravissimi!!! Li ho visti la prima volta live quest'anno al gods of metal...*___* dei fenomeni!

presi singolarmente elemento per elemento senza dubbio, nell'insieme dei primi album anche, li ascolto tutt'ora con piacere, ma gli ultimi due non mi hanno impressionato granché... anzi...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Dream Theater

Messaggiodi Agony is my Name il 20 ago 2009 08:35

Ho sentito solo Scenes From a Memory e ai tempi mi era parso un bel cd...per il resto non so, dovrò inculturirmi alla svelta perchè il 20 ottobre mi tocca andare a vederli...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Dream Theater

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2009 00:05

Scenes from a memory è uno dei miei cd preferiti in assoluto, almeno in studio. In Metropolis 2000 LaBrie è talmente incapace da riuscire a rovinarlo.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Precedente

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron