Login  •  Iscriviti


Cercasi batterista per gruppettino punk-hardcore, Roma

Forum dedicato a tutti coloro che suonano o vogliono suonare uno strumento

Cercasi batterista per gruppettino punk-hardcore, Roma

Messaggiodi manichino il 21 ago 2009 18:00

Allora, signorotti, non so se si può aprire una cosa simile in questo spazio ma io ci provo, anche perchè qua non si tratta più di metal. Casomai, spostatela, basta che io lo sappia.
Io sto cercando di formare un gruppettino punk-hardcore( o quello che è). Ho 3 pezzi prontissimi da non so quanti mesi( credo un anno ormai), che per essere del genere anzidetto sono abbastanza lunghi( massimo 4 minuti e mezzo) e quello che mi serve principalmente è un batterista, di Roma, che non necessariamente deve possedere un sacco di tecnica( anzi, io di tecnica ne ho pochissima, modestia a parte), e che abbia un'età più o meno dai...16 ai 24 anni. I testi sono di estrazione libertaria ma non sono seriosi...o meglio, trattano di cose serie ma scherzandoci sopra, infatti le voci che uso sono piuttosto bizzarre. Vabbè, meglio che l'interessato si senta i pezzi così da capire subito.
Per contatti: desecration@hotmail.it ( presente comunque qua nel mio profilo).

p.s. attualmente non sono a Roma, visto e considerato che personalmente sono a Lecco. Credo che ritornerò nel tossicume romano il 25 Agosto.
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
Avatar utente
manichino
Niubbo
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 lug 2009 11:54
Località: Roma tossica...che città( 'mazza)

sponsor
Sponsor
 

batterista trovato! Adesso serve bassista!

Messaggiodi manichino il 15 ott 2010 18:24

Oi, ho ripreso dopo un anno esatto a comporre merda simil-punk-hardcore, ma ora come ora ho lasciato i pezzi vecchi, fin troppo classici. Adesso sto virando nei territori del black metal misto a punk-hardcore (beh, più o meno). La struttura delle canzoni che stanno venendo fuori è piuttosto imprevedibile e non è esattamente tipica dell'hc, più che altro del brutal moderno, ma è meglio non confondere troppo le idee. Quindi, pure i testi dovranno subire una qualche modifica...

Il batterista finora l'ho trovato, ergo CI servirebbe un bassista capace di creare delle linee che possibilmente si allontanino dai riffs di chitarra (strumento alla mia portata) come invece al contrario succede in moltissimi gruppi estremi (di metal, crust e compagnia bella). Attenzione, il bassista può anche non essere tecnico ma fantasioso sì. Età fra i 16 ed i 25 anni.

Eccovi il mio indirizzo:

desecration@hotmail.it
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
Avatar utente
manichino
Niubbo
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 lug 2009 11:54
Località: Roma tossica...che città( 'mazza)

Re: Cercasi batterista per gruppettino punk-hardcore, Roma

Messaggiodi manichino il 18 nov 2010 12:39

E' incredibile ma abbiamo sempre dei cazzo di problemi.
In pratica il batterista non c'è più chissà per quale motivo, anche se per fortuna siamo sempre in due (chitarrista e bassista), ergo ci serve assolutamente un batterista.
Abbiamo 3 pezzi di punk-hc misto a black metal. Non vogliamo comunque roba classica dato che ognuno è libero di mettere le proprie influenze sulla musica. Età fra i 16 ed i 25 anni.

Ridò per l'ennesima volta il mio indirizzo mail:

desecration@hotmail.it

Fatevi sotto!
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
Avatar utente
manichino
Niubbo
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 lug 2009 11:54
Località: Roma tossica...che città( 'mazza)


Torna a Strumenti e Affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron