Login  •  Iscriviti

CD - Vomitory - Carnage Euphoria

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Vomitory - Carnage Euphoria

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2009 10:18

Immagine

1. The Carnage Rages On
2. Serpents
3. A Lesson In Virulence
4. Ripe Cadavers
5. Rage of Honour
6. The Ravenous Dead
7. Deadlock
8. Rebirth of the Grotesque
9. Possessed
10. Great Deceiver

Nonostante me li sia pure visti dal vivo, questi non me li sono mai ca'ati neanche di striscio. E mi rendo conto solo ora, ascoltando il loro ultimo lavoro, che ho fatto male.
Gran bell'album. Death metal svedese classico che più classico non si può, senza fronzoli, compromessi o grosse concessioni alla modernità. Un disco compatto come un carro armato, che fa propri tutti i paradigmi della scuola di Stoccolma: dai riffettoni al suono gelido delle chitarre. L'unica digressione che ogni tanto i nostri si concedono è in territorio brutal death. Per il resto, ripeto, trattasi del più classico death svedese vecchio stampo, non particolarmente fantasioso ma alquanto solido e godibile.
Se vi piacciono, tipo, i Grave, ascoltate 'sto disco: ne vale la pena.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Torna a Recensioni Album