Login  •  Iscriviti


CD - The Haunted - Unseen

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - The Haunted - Unseen

Messaggiodi Leadingtherats il 07 apr 2011 16:38

Immagine

1. Never Better
2. No Ghost
3. Catch 22
4. Disappear
5. Motionless
6. Unseen
7. The Skull
8. Ocean Park
9. The City
10. Them
11. All Ends Well
12. Done

Dopo il ritorno ad un buon thrash con il precedente lavoro Versus, i The Haunted spiazzano ancora una volta l'uditorio con un album che ben poco ha da spartire col metal.
L'aggressività che aveva caratterizzato i passati dischi della band si è definitivamente stemperata in un "alleggerimento" del sound già intrapreso qualche anno fa con The Dead Eye, e che qui viene condotto alle estreme conseguenze. Questo loro ultimo lavoro pare infatti orientato verso un rock moderno e "facile", caratterizzato da brani ben ritmati, riffs melodici e groovy (persino con qualche reminiscenza di Korn e Linkin Park), ritornelli ultraorecchiabili e voci per la gran parte pulite.
Un album, insomma, che lascerà l'amaro in bocca ai fans di lunga data del gruppo svedese, ma che probabilmente potrà piacere ad ascoltatori meglio disposti nei confronti della modernità e maggiormente "open minded".




Solo che io non sono "open minded". Ma proprio manco per il cazzo.

Quindi, mio caro ipotetico amico "open minded", questa bella tegamata di merda sentila te. Io piango sulle rovine di una ex grande band, e mi riascolto Hate Song.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - The Haunted - Unseen

Messaggiodi CacaoMeravigliao il 22 apr 2011 19:39

AHAHAH!!! non concordo ma il commento finale è degno di nota!!! :ghgh
Avatar utente
CacaoMeravigliao
Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2011 19:35


Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite