Login  •  Iscriviti


CD - Satyricon - The Age of Nero

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Satyricon - The Age of Nero

Messaggiodi Leadingtherats il 12 nov 2008 13:41

Risultato del primo ascolto: :|
Proseguono imperterriti sulla strada del minimalismo imboccata con Now Diabolical. In effetti, questo pare una copia sputata di ND, ma ancor più granitico e meno dinamico. Visto che ND al primo ascolto mi fece schifo e poi invece imparai ad apprezzarlo, sospendo il giudizio su The Age Of Nero; ma ha tutta prima non mi ha detto niente, e anzi mi ha annoiato un tantino. Comincio a rimpiangere seriamente la fase industrial di Rebel Extravaganza e Volcano.

EDIT: questo errore si merita un neretto. Il taliano, questo sconosciuto :ghgh
Ultima modifica di Leadingtherats il 13 nov 2008 10:11, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Satyricon - The Age of Nero

Messaggiodi Leadingtherats il 24 nov 2008 11:46

Ulteriori ascolti, due parole di recensione:

du' palle.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Recensioni Album

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron