Login  •  Iscriviti

CD - Necrophobic - Death To All

Cd, dvd, vinili, ristampe e tutti i gli album imperdibili.

Moderatore: Something Wild

CD - Necrophobic - Death To All

Messaggiodi Leadingtherats il 04 feb 2009 17:54

NECROPHOBIC: album quasi ultimato
I death-black metallers svedesi NECROPHOBIC hanno annunciato di aver registrato le parti di batteria, chitarre e basso per il loro nuovo album. In questi giorni sarà il turno delle linee vocali. Il disco si intitolerà 'Death To All' e verrà pubblicato il 27 aprile dalla Regain Records.

http://www.metalitalia.com/articles/26151/necrophobic_album_quasi_ultimato.html

Li conosco decisamente poco, e soprattutto per le loro cover, ma è in prima fila tra i gruppi che voglio approfondire. Chissà, magari potrebbe essere una uscita interessante.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Necrophobic - Death To All

Messaggiodi Leadingtherats il 07 mag 2009 11:17

NECROPHOBIC: tracklist del nuovo album
Gli svedesi death/black metaller NECROPHOBIC pubblicheranno il loro nuovo album, "Death To All", il 29 maggio via Regain Records.
Questa la tracklist del CD:

01. Celebration Of The Goat (4:42)
02. Revelation 666 (6:54)
03. La Satanisma Muerte (3:36)
04. For Those Who Stayed Satanic (4:57)
05. Temple Of Damnation (5:55)
06. The Tower (4:45)
07. Wings Of Death (5:12)
08. Death To All (8:44)

http://www.metalitalia.com/articles/27848/necrophobic_tracklist_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Necrophobic - Death To All

Messaggiodi Leadingtherats il 27 giu 2009 18:13

Primo ascolto.

Però, che buon disco hanno tirato fuori i Necrofobbici! In linea coi precedenti lavori, è una sapiente mistura di death e black, però più raffinata ed orecchiabile rispetto al passato. Magari dopo un po' diventa ripetitivo, ma chi ascolta questo gruppo sa che non è il genere di band dalla quale ci si possono aspettare pezzi prog o passaggi jazz.
Ah, ovviamente satanismo a secchiate :ghgh
Disco convincente. Uno dei loro migliori lavori.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Recensioni Album