Ma in altri forum ho visto che lo apre automaticamente in una seocnda finestra.

MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Emperor Malach ha scritto:Ah e per ora è solo una mia sensazione o c'è l'anarchia quasi totale nel dove aprire i thread? rispetto alle tre sezioni centrali intendo... Bisognerà fare ordine!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Ah e per ora è solo una mia sensazione o c'è l'anarchia quasi totale nel dove aprire i thread? rispetto alle tre sezioni centrali intendo... Bisognerà fare ordine!
Kale ha scritto:Mi servono più caratteri per la firma.
Almeno 4 o 5 volte quelli attuali.
Kale ha scritto:Mi servono più caratteri per la firma.
Almeno 4 o 5 volte quelli attuali.
SavageButcher ha scritto:"complimenti!sai postare un messaggio!vuoi riprovarci subito,o ti passo un'asciugamano per tergerti il sudore?:luv"
non è che si può eliminare la pagina d'intermezzo tra uno spam e l'altro?![]()
e una finestra di risposta veloce?e un modo per non dover tagliuzzare a mano il quote quando ti dice che hai già fatto tris e di più non ne posta?e mettere in grosso il tasto invia al posto di anteprima?
si,voglio un forum che mi faccia spammare alla velocità della luce,poche palle
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
SavageButcher ha scritto:"complimenti!sai postare un messaggio!vuoi riprovarci subito,o ti passo un'asciugamano per tergerti il sudore?:luv"
non è che si può eliminare la pagina d'intermezzo tra uno spam e l'altro?![]()
e una finestra di risposta veloce?e un modo per non dover tagliuzzare a mano il quote quando ti dice che hai già fatto tris e di più non ne posta?e mettere in grosso il tasto invia al posto di anteprima?
si,voglio un forum che mi faccia spammare alla velocità della luce,poche palle
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti