Login  •  Iscriviti


Suggerimenti

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Re: Suggerimenti

Messaggiodi ValchiRea il 13 nov 2007 19:27

Si beh, basta anche tasto sinstro apri in un'altra finestra o sched che sia..

Ma in altri forum ho visto che lo apre automaticamente in una seocnda finestra. :D
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

sponsor
Sponsor
 

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Paoletta il 13 nov 2007 20:16

oppure credo con il control e click sul link...
comunque puoi settarlo direttamente dalle impostazione di firefox... credo... o forse era netscape... udiu :cry
massì, fai lavorare un pò fraggolo :D

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 20:34

dove lo apro un topic sull'arte? su off topic o su spam?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Emperor Malach il 13 nov 2007 20:42

Ah altro suggerimento:

adottare se possibile il metodo di mettere in cima alle liste di discussioni nelle stanze i topic in rilievo.
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Emperor Malach il 13 nov 2007 21:19

Ah e per ora è solo una mia sensazione o c'è l'anarchia quasi totale nel dove aprire i thread? rispetto alle tre sezioni centrali intendo... Bisognerà fare ordine!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Suggerimenti

Messaggiodi [Aenima] il 13 nov 2007 21:22

Emperor Malach ha scritto:Ah e per ora è solo una mia sensazione o c'è l'anarchia quasi totale nel dove aprire i thread? rispetto alle tre sezioni centrali intendo... Bisognerà fare ordine!


Io avrei l'intenzione di aprire dei thread però non so in che sezione e per non farli spostare dopo aspetto.....
....
.....
......
........ :matusal
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Suggerimenti

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 21:42

Emperor Malach ha scritto:Ah e per ora è solo una mia sensazione o c'è l'anarchia quasi totale nel dove aprire i thread? rispetto alle tre sezioni centrali intendo... Bisognerà fare ordine!


beh le sezioni le ho create l'altra sera ed erano le prime che mi sono venute in mente, sicuramente ce ne vogliono di piu!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Emperor Malach il 13 nov 2007 21:48

Più che altro bisogna definire chiaramente cosa si può inserire in ognuna e quindi spostare con criterio i topic già creati :sis
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Suggerimenti

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 21:55

allora la stanza spam fa conto che non ci sia, l'avevo creata per buttarci dentro dei topic di prova e vedere come venivano, una volta che è tutto sistemato la spostiamo in off topic, ora sta cosa la metto anche come sottotitolo almeno è più chiaro.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 22:00

ok allora sposta quei topic come se nulla fosse :mrgreen: sono io vagamente pirla :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 22:05

la sezione spam possiamo usarla per eventuali affiliazioni con altri siti o per promuovere altre cose...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Suggerimenti

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 22:06

hum, onestamente non mi viene in mente nulla da proporre in una sezione spam, hai qualche idea?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 22:11

ad esempio altri forum, nostri siti (chi ne ha)...oppure che so, segnalare qualcosa che non sia un concerto...o anche il mio programma (giuro che non volevo fare pubblicità)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Kale il 13 nov 2007 23:24

Mi servono più caratteri per la firma.
Almeno 4 o 5 volte quelli attuali.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Suggerimenti

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 23:26

Kale ha scritto:Mi servono più caratteri per la firma.
Almeno 4 o 5 volte quelli attuali.


ok, ora la lunghezza massima sono 2000 caratteri.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 23:50

Kale ha scritto:Mi servono più caratteri per la firma.
Almeno 4 o 5 volte quelli attuali.


e presentati :vik
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Suggerimenti

Messaggiodi SavageButcher il 14 nov 2007 01:59

"complimenti!sai postare un messaggio!vuoi riprovarci subito,o ti passo un'asciugamano per tergerti il sudore?:luv"
non è che si può eliminare la pagina d'intermezzo tra uno spam e l'altro? :mrgreen:
e una finestra di risposta veloce?e un modo per non dover tagliuzzare a mano il quote quando ti dice che hai già fatto tris e di più non ne posta?e mettere in grosso il tasto invia al posto di anteprima?
:lol si,voglio un forum che mi faccia spammare alla velocità della luce,poche palle :mrgreen:
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

Re: Suggerimenti

Messaggiodi MrFrag il 14 nov 2007 09:35

Alla risposta veloce ed allo spostare il pulsante invia al posto di quello per salvare c'avevo pensato pure io, tutto quello che riguarda le modifiche di questo tipo al sito però va fatto dopo aver sistemato lo stile generale perchè comunque sono quelli i file da toccare, non ha senso perdere tempo per mettere a posto questo stile quando poi finiremo per sostituirlo con uno nostro personalizzato.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Suggerimenti

Messaggiodi ValchiRea il 14 nov 2007 10:56

SavageButcher ha scritto:"complimenti!sai postare un messaggio!vuoi riprovarci subito,o ti passo un'asciugamano per tergerti il sudore?:luv"
non è che si può eliminare la pagina d'intermezzo tra uno spam e l'altro? :mrgreen:
e una finestra di risposta veloce?e un modo per non dover tagliuzzare a mano il quote quando ti dice che hai già fatto tris e di più non ne posta?e mettere in grosso il tasto invia al posto di anteprima?
:lol si,voglio un forum che mi faccia spammare alla velocità della luce,poche palle :mrgreen:



Utente Savage.... :non
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

Re: Suggerimenti

Messaggiodi Red il 14 nov 2007 11:08

SavageButcher ha scritto:"complimenti!sai postare un messaggio!vuoi riprovarci subito,o ti passo un'asciugamano per tergerti il sudore?:luv"
non è che si può eliminare la pagina d'intermezzo tra uno spam e l'altro? :mrgreen:
e una finestra di risposta veloce?e un modo per non dover tagliuzzare a mano il quote quando ti dice che hai già fatto tris e di più non ne posta?e mettere in grosso il tasto invia al posto di anteprima?
:lol si,voglio un forum che mi faccia spammare alla velocità della luce,poche palle :mrgreen:


Giusto! Più potere allo SPAM!
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron