MrFrag ha scritto:@isj: il pub è per le discussioni generiche che riguardano la musica. per questo dicevo che una discussione tipo "black metal" andrebbe benissimo li dentro.
Lugh ha scritto:per i motori di ricerca: e se invece di tutto offtopic bloccassimo solo la spamarea?
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:@isj: il pub è per le discussioni generiche che riguardano la musica. per questo dicevo che una discussione tipo "black metal" andrebbe benissimo li dentro.
concordo, il posto giusto per i generi e` sicuramente il pub![]()
per i motori di ricerca: e se invece di tutto offtopic bloccassimo solo la spamarea?
Isa ha scritto:1- nel garage mettiamo le nostre cose: che sia musica, fotografia, birra o uncinetto
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:1- nel garage mettiamo le nostre cose: che sia musica, fotografia, birra o uncinetto
si ma ad esempio che ci fa il consultorio legale in garage?
non è niente che noi produciamo, solo un topic di informazione e domande![]()
o il topic delle feire del disco in free time? io lo vedrei meglio in pub....
evidentemente non sono l'unica che si sbaglia tra le varie zone....
se ci fosse invece una zona offtopic per l'off topic....
una zona concerti, sottodivisa in concerti a venire e amarcord....
una zona musica divisa tra gruppi, uscite, generi e enws.....
una zona free time con tutto quello che occupa il free time, siti internet, mailorder, fiere, giochini, nostre produzioni, nostri gruppi, film, trasmissioni radio, etc
io cosi lo vedrei + ordinato....
secondo me se arrivi da fuori ti spiazza gia vedere l'homepage con ben 16 divisioni...non sai da che parte iniziare secondo me....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:1- nel garage mettiamo le nostre cose: che sia musica, fotografia, birra o uncinetto
si ma ad esempio che ci fa il consultorio legale in garage?
non è niente che noi produciamo, solo un topic di informazione e domande![]()
o il topic delle feire del disco in free time? io lo vedrei meglio in pub....
evidentemente non sono l'unica che si sbaglia tra le varie zone....
se ci fosse invece una zona offtopic per l'off topic....
una zona concerti, sottodivisa in concerti a venire e amarcord....
una zona musica divisa tra gruppi, uscite, generi e enws.....
una zona free time con tutto quello che occupa il free time, siti internet, mailorder, fiere, giochini, nostre produzioni, nostri gruppi, film, trasmissioni radio, etc
io cosi lo vedrei + ordinato....
secondo me se arrivi da fuori ti spiazza gia vedere l'homepage con ben 16 divisioni...non sai da che parte iniziare secondo me....
Madonna, tu cambieresti tutto!!!...
ATTENZIONE, UTENTI, ISJ VUOLE CAMBIARE ANCHE VOI!!!!!!!...
RodrigoNavarro ha scritto:ribadisco per i generi diversi: potrebbe venir utile per postare bands o simili che non sono considerate metal, ma che spaccano comunque e che possano essere di interesse comune...
RodrigoNavarro ha scritto:dai su non facciamo i bigotti ghghgh
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti