Lugh [Bot] ha scritto:per me non c'e` problema![]()
in alternativa (tanto per dirne una) si potrebbe fare il contrario: ci sono un sacco di topic in Off Topic che potrebbero stare benissimo di la` ( Now Playing , tanto per dirne uno)
MrFrag ha scritto:No così finisce per diventare un off topic parte seconda,
MrFrag ha scritto: il pub era stato concepito come stanza per discussioni del tipo "non è che mi consigliate un buon gruppo simile a xxx" oppure "chi sono quelli che cantavano bla bla bla" ma vedo che in tutto questo tempo non è servita a molto
MrFrag ha scritto:quindi tanto vale farne a meno e discuterne liberamente in ot, magari con topic dedicati senza buttare tutto a cazzo nella spam area come qualcuno suggerisce
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:quindi tanto vale farne a meno e discuterne liberamente in ot, magari con topic dedicati senza buttare tutto a cazzo nella spam area come qualcuno suggerisce
ho recepito il messaggio.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:perché hai spostato la spam area in annunci?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Io essendo info-capra non so se mantenere "il pub" dà problemi di vario genere al forum...ma se non ne dà, si può lasciare perchè tiene insieme praticamente tutte le discussioni riguardanti musica...no?
Lugh [Bot] ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Io essendo info-capra non so se mantenere "il pub" dà problemi di vario genere al forum...ma se non ne dà, si può lasciare perchè tiene insieme praticamente tutte le discussioni riguardanti musica...no?
tecnicamente non ne da`, e` piu` un problema di "presentazione" che d'altro.
Leadingtherats ha scritto:Boh, io la lascerei così. E' vero che non è molto usata, ma questo vale anche per altre aree tipo Strumenti e affini, Metal places e Metal market. E lì si parla soltanto e specificamente di musica, quindi tenderei a tenerla separata dall'Off topic, dove si parla di tutto un po'.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:occhio: il titolo del topic e` "serve?" ma quello del sondaggio e` "aboliamo?"
sicuramente qualcuno s'e` confuso
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti