Login  •  Iscriviti

Nuovo Stile

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Nuovo Stile

Messaggiodi SacroTotem il 06 dic 2007 15:57

Cari Spammoni,
Forse i più attenti/smanettoni tra di voi si saranno accorti che nel pannello utente è disponibile già da qualche giorno un nuovo stile, chiamato "arrow".
Ho aspettato a rendere la cosa pubblica, perchè mancava il banner, e cambiavo continuamente le impostazioni, con conseguenti errori di visualizzazione e cazzi vari.
Adesso che quello stile è passato dalla fase di "alpha version" a quella di "release candidate", mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Per provarlo basta andare su Pannello di Controllo Utente --> Preferenze di Sistema --> stile. Dal menu a scorrimento selezionate "Arrow".
Subsilver è invece lo stile che avete visto fino adesso.

Premesso che non è ancora una versione definitiva, se riscontrate errori di visualizzazione (a volte li causo io perchè, appunto, ci sto ancora lavorando) potrete tornare in qualsiasi momento allo stile precedente, seguendo l'iter specificato sopra e selezionando "subsilver".

Vi prego di riportare bug e suggerimenti (e speriamo anche complimenti) qua di seguito.

Il totem ha parlato.
SacroTotem
Divinità

sponsor
Sponsor

Re: Nuovo Stile

Messaggiodi Triffo il 06 dic 2007 16:13

... cristo, ormai ero talmente abituato gli avatar sulla destra che adesso averli sulla sinistra mi fa strano :lol
però anche con questo stile non si capisce molto bene dove finisce un post e dove inizia quello successivo :sad
grazie comunque signor Totem :sis
Ultima modifica di Triffo il 06 dic 2007 16:17, modificato 1 volta in totale.
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Something Wild il 06 dic 2007 16:16

Troppo scure le scritte nella zona alta, non si leggono bene...

Indice ‹ Varie ed Eventuali ‹ Problemi e Suggerimenti

Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi) • I tuoi messaggi

FAQ Search Iscritti Logout [ Something Wild ]
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi kaste il 06 dic 2007 16:56

io lo preferisco con l'avatar a sinistra....
kaste
Pauerone

Messaggiodi Emperor Malach il 06 dic 2007 18:13

Perfetto :hail
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 06 dic 2007 18:13

finalmente non sono + strabicaaaa!!!!!!!!!!!!!!
:angel
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 06 dic 2007 19:55

pazzeeeeescoooooo
belliiissimooooooo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 06 dic 2007 21:50

Mi dovrò ri-riabituare agli avatar a sinistra. Cmq non sembra male
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 dic 2007 22:54

io perfezionerei un paio di cose:
- i link ad apertura esterna (per i rincoglioniti che alla fine si scordano di tornare indietro come muà)
- i quotes non gialli... magari con le scritte più chiare. così, solo per l'estetica.

comunque fa da matti il banner in alto! :cor
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 06 dic 2007 23:11

:hail :hail :hail :hail :hail :hail

mi inchino al gran lavoro svolto!
stupendo!

:hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 06 dic 2007 23:45

LadyAugustaBracknell ha scritto:- i quotes non gialli... magari con le scritte più chiare. così, solo per l'estetica.

che hanno di giallo i quote?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 06 dic 2007 23:57

Magari voleva dire colore indefinito che a mio parere da sul roseo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 07 dic 2007 23:46

Sì... non è malaccio.
In fondo non cambia altro che le skin dei pulsanti e le informazioni utente sulla sinistra.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Naerior il 08 dic 2007 01:11

Approvatissimo.

Penso che provvederò a mettere un avatar, ora che è nel posto giusto. :P

Cheers,
Naerior
Naerior
Niubbo

Messaggiodi Kale il 08 dic 2007 11:48

La cosa fastidiosa è che prima del login rimane quello standard...

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 08 dic 2007 12:11

Kale ha scritto:La cosa fastidiosa è che prima del login rimane quello standard...

perchè per ora non è ancora definitivo, manca ancora lo sfondo e andrebbero sistemati un paio di colori, quando sarà completo quello standard sparisce.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hexe il 09 dic 2007 01:21

MrFrag ha scritto:
Kale ha scritto:La cosa fastidiosa è che prima del login rimane quello standard...

perchè per ora non è ancora definitivo, manca ancora lo sfondo e andrebbero sistemati un paio di colori, quando sarà completo quello standard sparisce.

indipendentemente da quali colori sceglierete, spero siano più distinguibili i diversi post :sis

altra mia richiesta: sarà possibile visualizzare il comando *rispondi* e *quota* anche dallo stato di off-line (con link diretto al log in)? ora, quando nelle mie pause passo di qua a dare una letta veloce, se voglio rispondere a qualcosa, devo andare alla home page, logarmi e tornare alla pagina che stavo visualizzando prima... è un po' macchinoso...

per il resto, gran bel lavoro ragazzi :cor
Hexe
Poser

Messaggiodi MrFrag il 09 dic 2007 01:27

ai post non c'avevo fatto caso, effettivamente uno dei due colori si potrebbe scurire un po di più, su messaggi piuttosto lunghi tendono a confondersi sennò.

Per la seconda parte sinceramente non capisco bene che vuoi dire, non funziona già così? Tu non sei loggata, leggi una discussione, pigi il tasto rispondi, ti chiede nome e pass, dai ok e ti trovi direttamente alla pagina per scrivere il messaggio.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hexe il 09 dic 2007 01:32

MrFrag ha scritto:ai post non c'avevo fatto caso, effettivamente uno dei due colori si potrebbe scurire un po di più, su messaggi piuttosto lunghi tendono a confondersi sennò.

Per la seconda parte sinceramente non capisco bene che vuoi dire, non funziona già così? Tu non sei loggata, leggi una discussione, pigi il tasto rispondi, ti chiede nome e pass, dai ok e ti trovi direttamente alla pagina per scrivere il messaggio.

1. oppure nessuna modifica allo sfondo, ma creare dei bordi un po' più spessi :sis

2. no, non mi sembra funzioni così, purtroppo... cmq ora faccio una prova...
Hexe
Poser

Messaggiodi Hexe il 09 dic 2007 01:35

ok, hai ragione, bisogna solo avere un pizzico di pazienza per aspettare l'indirizzamento automatico.
tuttavia, non si può quotare, perchè proprio non è visibile l'iconcina :sis ma non è importante, in effetti ;-)
Hexe
Poser

Prossimo

Torna a Problemi e Suggerimenti