Login  •  Iscriviti

Gruppi

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Gruppi

Messaggiodi [Aenima] il 15 lug 2008 23:23

Si può mettere qualsiasi gruppo o dobbiamo limitarci solo a quelli metal? Altrimenti bisognerebbe aprire un altra sezione del tipo "altri generi"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Gruppi

Messaggiodi albertogo il 16 lug 2008 00:30

Vuoi insomma una sezione "Musica non Metal"
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 16 lug 2008 00:32

albertogo ha scritto:Vuoi insomma una sezione "Musica non Metal"

Sinceramente a me andrebbe bene anche la sezione così com'è, anche perchè non penso che qualcuno apra topic del tipo "Eminem" o "Tokio Hotel".... vero?!?!??!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 16 lug 2008 00:36

[Aenima] ha scritto:

Sinceramente a me andrebbe bene anche la sezione così com'è, anche perchè non penso che qualcuno apra topic del tipo "Eminem" o "Tokio Hotel".... vero?!?!??!

Io no.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 16 lug 2008 00:40

[Aenima] ha scritto:

Io avevo preso in considerazione la possibilità, ma non vorrei che poi si andasse OT in quei topic :myst
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 16 lug 2008 00:41

E' quello che ho pensato anch'io, visto che il forum è sul metal magari sarebbe meglio non allargarsi troppo.... ma un pensierino?

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 16 lug 2008 08:04

[Aenima] ha scritto:E' quello che ho pensato anch'io, visto che il forum è sul metal magari sarebbe meglio non allargarsi troppo.... ma un pensierino?

No, era una battuta la mia :ghgh

Comunque sono d'accordo per la sezione o anche solo topic per gruppi non metal :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 16 lug 2008 08:20

Il titolo del forum parla chiaro:

Gruppi - Tutti i gruppi che ci piacciono

non vedo scritto da nessuna parte "metal". Se in futuro servirà, apriremo una sezione solo per il metal ed una per tutto il resto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 16 lug 2008 10:19

credo che a nessuno dei presenti verrà mai in mente di aprire un topic su eminem...
invece sono convinta che più di uno di noi possa pensare di aprire un topic sui pink floyd...
cmq non vedo problemi al momento nella mescolanza...
tanto siamo tutti tenuti a specificare per grandi linee il genere musicale :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 16 lug 2008 11:20

Sono d'accordo con chi dice "niente scisma per adesso"...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 16 lug 2008 11:36

Maestro ha scritto:Sono d'accordo con chi dice "niente scisma per adesso"...

Si, in effetti non ha senso... Nessuno per ora cerca i gruppi per genere...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 16 lug 2008 11:50

poi sennò ci ammazziamo per i generi...
gli opeth dove li mettiamo?
i behemoth?
gli iced earth?
ecc ecc
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 16 lug 2008 11:58

Isa ha scritto:poi sennò ci ammazziamo per i generi...
i behemoth?
gli iced earth?
ecc ecc

Esatto...
E comunque non è che si inseriscano tipo 30 gruppi nuovi a settimana...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 16 lug 2008 12:14

MrFrag ha scritto:Il titolo del forum parla chiaro:

Gruppi - Tutti i gruppi che ci piacciono

non vedo scritto da nessuna parte "metal". Se in futuro servirà, apriremo una sezione solo per il metal ed una per tutto il resto.

Si appunto, ma ho preferito non aggiungere nessun gruppo e aprire prima una sezione qui per sicurezza

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi [Aenima] il 16 lug 2008 12:16

Isa ha scritto:poi sennò ci ammazziamo per i generi...
i behemoth?
gli iced earth?
ecc ecc

Infatti io (nonostante sia d'accordissimo a lasciare la sezione così) non avevo menzionato l'idea di una sezione per ogni genere, ma solo una per il "non metal". E comunque, lasciare tutto così è l'idea che preferisco

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Torna a Problemi e Suggerimenti