Login  •  Iscriviti

Firme

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Firme

Messaggiodi [Aenima] il 03 feb 2008 23:17

Volevo chiedere se c'è qualche codice da mettere per poter centrare le firme, i codici html mi sa che non funzionano..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Firme

Messaggiodi MrFrag il 03 feb 2008 23:20

no, infatti devi usare i bbcode, la cosa simpatica che noto ora però è che non ci sono i bbcode per allineare il testo.... vedrò di aggiungerli domani
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 03 feb 2008 23:22

Infatti non li ho trovati e allora ho pensato che magari potessero funzionare i codici html.. l'ho detto solo perchè la firma tutta a sinistra non mi piace
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 03 feb 2008 23:58

infatti, i codici html son disabilitati per evitare che ci finisca dentro ogni tipo di schifezze.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a Problemi e Suggerimenti