grande SW, sempre le migliori trovi!!
finalmente l'inchino!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:ho una domanda per frag...
sarebbe possibile impaginare le emoticon in modo diverso? ogni volta che apro la pagina alla ricerca di un'emoticon di cui non conosco il codice mi si incrociano gli occhi per cercarla e spesso fatico a trovarla.
non si riuscirebbe a sistemarle in modo più ordinato? (tipo come sul forum dell'evo?)
Kale ha scritto:Appalta![]()
No, eh?
MrFrag ha scritto:Ferox ha scritto:ho una domanda per frag...
sarebbe possibile impaginare le emoticon in modo diverso? ogni volta che apro la pagina alla ricerca di un'emoticon di cui non conosco il codice mi si incrociano gli occhi per cercarla e spesso fatico a trovarla.
non si riuscirebbe a sistemarle in modo più ordinato? (tipo come sul forum dell'evo?)
è una cosa a cui avevo gia pensato sinceramente, ma non avendo trovato niente di già fatto da qualcuno mi ci devo mettere dietro a manina.
Zapa ha scritto:
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Zapa ha scritto:
penso sia uguale ae
come significato
Zagan ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto::bracciaconsorte
Conserte
sareh ha scritto:se si riesce a trovare qualcosa di meno grosso, il cinghiale potrebbe essere la "mia" emoticon![]()
o in alternativa questa!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite