MrFrag ha scritto:non capisco che cavolo rappresenti sinceramente.
isjungfrun ha scritto:non serve a niente ma è bellissima![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:non serve a niente ma è bellissima![]()
![]()
Serve a me..![]()
es.
Vado a lavorare..![]()
MrFrag ha scritto:ripeto: non mi piace per niente. oltre che poco chiara è pure sgranata
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ripeto: non mi piace per niente. oltre che poco chiara è pure sgranata
Ok allora cercheramo l'emoticon di un trenino per me..![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ripeto: non mi piace per niente. oltre che poco chiara è pure sgranata
Ok allora cercheramo l'emoticon di un trenino per me..![]()
![]()
e dai, il + spammone di tutti non si merita una emoticon personalizzata??
cercherò!
Iset ha scritto:Ma se sono mesi che la chiedo anche io e ancora non ce l'ho
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Ma se sono mesi che la chiedo anche io e ancora non ce l'ho
mmh...te ti conosco meno...non saprei che emoticon associarti...se me lo dici cerco pure quella
albertogo ha scritto:Alla iset andrebbe benissimo una faccina rosa gheis..![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Reine ha scritto:Iset ha scritto:Ma se sono mesi che la chiedo anche io e ancora non ce l'ho
mmh...te ti conosco meno...non saprei che emoticon associarti...se me lo dici cerco pure quella
Il fatto è che Frag non vuole
MrFrag ha scritto:ahahahahahahahahahaha
quella dello squalo è stupenda
il fiddler ce l'abbiamo, il corno pure (la stessa che tu hai postato per di più)
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti