Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:sw vorrebbe si chiammare :sw
si infatti... o al limite :ioio![]()
![]()
O, al limite, :ioiodettodaSw
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:sw vorrebbe si chiammare :sw
si infatti... o al limite :ioio![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:O, al limite, :ioiodettodaSw
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:O, al limite, :ioiodettodaSw
Vagamente scomodo...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:O, al limite, :ioiodettodaSw
Vagamente scomodo...
a meno che non venga messo nel quadrato della risposta veloce e basti cliccarlo senza bisogno di scrivere il codice![]()
cmq io chiedo che venga chiamata :sw xche non è giusto che il massimo spammer del forum non abbia neppure un emoticon a suo nome
Iset ha scritto:Anche io ancora non ce l'ho
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Anche io ancora non ce l'ho
Tu hai già 2 topic dedicati
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:bambini, la finite? altrimenti rinomino tutte le icone che hanno i nomi di qualcuno.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:propongo di cambiarecon
è ombreggiata e occupa meno spazio...
Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:propongo di cambiarecon
è ombreggiata e occupa meno spazio...
Esatto... e così sarebbe la stessa di
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti