Login  •  Iscriviti

Commenti/suggerimenti/dubbi sul nuovo regolamento

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Re: Commenti/suggerimenti/dubbi sul nuovo regolamento

Messaggiodi Something Wild il 19 set 2008 10:13

Ok...
Ho notato stamattina che c'è stato un aggiornamento nel topic ALLARME SPAM del SacroTotem...
Ma non capisco quale sia la modifica...
Qualcuno può darmi delucidazioni?...

E poi, su quel post ho un paio di note da fare:

Alcuni utenti hanno il vizio di postare due volte di seguito in uno stesso messaggio: se avete delle aggiunte da fare vi pregherei di modificare il messaggio gia esistente piuttosto che aggiungerne un altro.

Su questo argomento vorrei dire che c'è da fare distinzione:
Due post consecutivi nella stessa ora, o addirittura nello stesso minuto, sono ovviamente da evitare...
Devo però dire che a volte capita di postare post consecutivi con diverse ora di differenza, o addirittura giorni...
Qui bisogna fare una differenziazione, secondo me...
Se l'argomento è lo stesso, allora è giusto editare...
Ma mi sembra veramente assurdo dover accorpare , ad esempio, due messaggi di giorni diversi in cui si trattano argomenti differenti, o si parla di un'altra cosa...

In caso di necessità tutti i moderatori possono cancellare senza bisogno di dare spiegazioni tutti quei messaggi inutili, fuori argomento, doppi, eccetera.

Mi sembra che su tutti i punti elencati dal Totem nel topic dell'allarme ci sia stato un netto miglioramento... Mi sembra che "l'allarme spam" sia abbastanza rientrato... Questo anche perchè molti di noi utenti si sono impegnati a prestare attenzione a tutte queste cose...
Ovviamente (parlo per me ma penso di rappresentare il pensiero anche di altri) ci aspettiamo che la stessa attenzione da parte dei moderatori nel momento in cui controllano e decidono di prendere dei provvedimenti, anche alla luce di quanto scritto poco sopra...

EDIT: per la modifica al topic dell'allarme mi è stato spiegato...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 19 set 2008 10:18

lo scrivo anche qua per tutti gli altri:

non è stata fatta nessuna modifica al topic dell'allarme spam, siccome non si tratta più di un allarme, è stato spostato nella sezione annunci e tolto dalla testata di ogni stanza.

Per la precisazione riguardo i messaggi a giorni di distanza ok, ci può stare. Due messaggi ravvicinati, anche se di argomento diverso, possono essere tranquillamente accorpati.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 set 2008 10:21

Something Wild ha scritto:Su questo argomento vorrei dire che c'è da fare distinzione:
Due post consecutivi nella stessa ora, o addirittura nello stesso minuto, sono ovviamente da evitare...
Devo però dire che a volte capita di postare post consecutivi con diverse ora di differenza, o addirittura giorni...
Qui bisogna fare una differenziazione, secondo me...
Se l'argomento è lo stesso, allora è giusto editare...
Ma mi sembra veramente assurdo dover accorpare , ad esempio, due messaggi di giorni diversi in cui si trattano argomenti differenti, o si parla di un'altra cosa...

noi moderatori cerchiamo di stare attenti a cosa cancellare...
ma a volte purtroppo, essendo umani, sbagliamo...
ieri ad esempio non ho guardato il forum tutto il giorno e la sera solo nella sezione spam c'erano almeno 5 pagine...
un errore sui millle e più messaggi che abbiamo nel forum può capitare, se capita non è niente di personale, se ce ne accorgiamo per tempo proviamo a sistemare la cosa...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 19 set 2008 10:32

SIsi, lo so, d'accordo con entrambi...

@Frag: certo, se sono vicini si accorpano comunque, il problema sorge per messaggi temporalmente distanti...

@Isa: lo so, ognuno ha i suoi impegni, a noi scappano ancora nessaggi doppi etc, gli errori esistono, non ci si può fare nulla, il mio discorso va letto come un: noi cerchiamo di fare i bravi, facciamo i bravi tutti...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a Problemi e Suggerimenti