Login  •  Iscriviti

Ma un cestino?

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Ma un cestino?

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2011 12:49

Nella mia opera di Grave Digger (cit.), ma più che altro di Grave watcher, mi capita di andare a spulciare i topic anche oltre la prima o la seconda pagina più che altro per curiosità (sapere perchè non si è più scritto, qual è l'ultimo post ecc ecc).

Ma questa è un'altra storia.

Pensavo, non si potrebbe avere una sezione tipo "Cestino" come ci sono in altri forum, dove i mod possono buttare dentro i topic chiusi (non intendo quelli "morti", intendo proprio quelli chiusi), ad esempio su OT e su Gruppi dovrebbero essercene un paio.

Giusto per rendere le sezioni un po' più pulite, no?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Ma un cestino?

Messaggiodi MrFrag il 31 lug 2011 15:59

Le discussioni chiuse penso siano veramente poche, e tutte ben nascoste in fondo alle pagine del forum... boh volendo si può fare senza problemi, o si potrebbero anche cancellare del tutto, ma personalmente non ne vedo la necessità.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Re: Ma un cestino?

Messaggiodi [Aenima] il 31 lug 2011 16:10

MrFrag ha scritto:Le discussioni chiuse penso siano veramente poche, e tutte ben nascoste in fondo alle pagine del forum... boh volendo si può fare senza problemi, o si potrebbero anche cancellare del tutto, ma personalmente non ne vedo la necessità.

No vabbè cancellarle mi sembrerebbe brutto anche perchè comunque si è scritto anche li e rimangono una parte del forum, alcune potrebbero avere anche post interessanti. Appunto, sono poche ancora (mi pare una di Goddamn Electric su Gruppi e un paio su OT), era giusto un'idea buttata li anche per il futuro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Torna a Problemi e Suggerimenti