ZIGULO ha scritto:lol, ciao highelf, come va? non ti ho più visto per concerti dopo quello dei korpiklaani.
ho fatto Epica e Marduk, dopo... Ma nulla di che...
ci rifaremo presto

ZIGULO ha scritto:lol, ciao highelf, come va? non ti ho più visto per concerti dopo quello dei korpiklaani.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Ferox ha scritto:sei quello delle caramelle?![]()
benvenuto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:
PS. Creano dipendenza, a 30 anni i vostri figli potrebbero diventare impasticcomani
Ferox ha scritto:sei quello delle caramelle?![]()
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:sei quello delle caramelle?![]()
Che buone le zigulì alla banana![]()
Esistono ancora?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Esistono ancora?
Sephiroth ha scritto:
golosa!!!
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:
golosa!!!
Mi piacciono tutte le cose al gusto di banana![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Triffo ha scritto:ma ciao![]()
mi presento, io sono Triffo, sono brutto, puzzo e sono un nerd
E sono anche un po' critico verso l'operato di ITLE
Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:ma ciao![]()
mi presento, io sono Triffo, sono brutto, puzzo e sono un nerd
E sono anche un po' critico verso l'operato di ITLE
AAAAAAH!
CHIAMATE LA GESTAPO!
Triffo ha scritto:tsk, non ha finito il suo lavoro, l'ha lasciato a metà, tanto che io sono ancora qui vivo e vegeto
e le persone che lasciano i lavori a metà non meritano il mio rispetto, ecco
Something Wild ha scritto:Uh, a me, alla banana, piacciono le caramelle FONDENTI...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti