isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
e poi sui loro 2500 ne sono attivi... boh... 200?
isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
isjungfrun ha scritto:Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
ma sopratutto il forum ha 2 siti su cui si appoggia, l'evo e il gods, che sono un bel modo x reclutare gente ed è ovvio che abbia un sacco di publicità e la gente lo conosca....questo invece o ci capiti x sbaglio o per passaparola o xche conosci qualcuno che è iscritto.....
edit: e aggiungo che a me va benissimo cosi
MrFrag ha scritto:Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
non dimenticare tutti gli spambot bannati che venivano lasciati li a fare numero....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:voleva dire figoni
Zapa ha scritto:forse qualcuno mi segue... avevo diversi affezzionati...
Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:forse qualcuno mi segue... avevo diversi affezzionati...
Se qualcuno ti segue, è per![]()
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:forse qualcuno mi segue... avevo diversi affezzionati...
Se qualcuno ti segue, è per![]()
Sephiroth ha scritto:beh purtroppo anche sui nostri 90 ci sono spambot e dispersi che stan li a fare numero..
isjungfrun ha scritto:Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:forse 90 saranno pochi (anche se amo l'atmosfera casereccia e intima di questo forum), ma sono tanti se si pensa che la maggiorparte sono scappati da li.....
ma sopratutto il forum ha 2 siti su cui si appoggia, l'evo e il gods, che sono un bel modo x reclutare gente ed è ovvio che abbia un sacco di publicità e la gente lo conosca....questo invece o ci capiti x sbaglio o per passaparola o xche conosci qualcuno che è iscritto.....
edit: e aggiungo che a me va benissimo cosi
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:beh purtroppo anche sui nostri 90 ci sono spambot e dispersi che stan li a fare numero..
no, nessuno spambot si è ancora registrato qua, te lo posso assicurare.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto::spam
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite