viking richy ha scritto:un po perche mi piace molto il viking e un po perche assomiglio un po a un vichingo....
Un clone di Jovan?????

viking richy ha scritto:un po perche mi piace molto il viking e un po perche assomiglio un po a un vichingo....
Mac ha scritto:Weilla ciao, benvenuto qui tra noi!!
HELLCOME!!
Hello Zamy ha scritto:viking richy ha scritto:un po perche mi piace molto il viking e un po perche assomiglio un po a un vichingo....
Un clone di Jovan?????
Kale ha scritto:Sono un noneso bacan della val dei pomari
viking richy ha scritto:Mac ha scritto:Weilla ciao, benvenuto qui tra noi!!
HELLCOME!!
ehila tu sei il bassista dei furor gallico giusto? ciao ci siamo conosciuti su al summer night e mi avevi regalato la demo.... grazie e complimenti, mi è piaciuto molto il cd
caska1979 ha scritto:viking richy ha scritto:Mac ha scritto:Weilla ciao, benvenuto qui tra noi!!
HELLCOME!!
ehila tu sei il bassista dei furor gallico giusto? ciao ci siamo conosciuti su al summer night e mi avevi regalato la demo.... grazie e complimenti, mi è piaciuto molto il cd
maaaaaac
tu regali demo agli sconosciuti
e con noi hai fatto il tirchiaccio malefico
brutto grattone che non sei altro
![]()
![]()
endymion ha scritto:Beh, recentemente ho visto gli Amon Amarth e insomma non mi sembravano esattamente dei figurini (magari non glielo andrei a dire, ecco, ma questa è un'altra storia!).
Però ricordo bene che una ragazza mi ha detto: "sono fighi ... e hanno quel tanto di pancetta, che non guasta".
Eppoi è volata fra le prime file quando hanno cominciato, per vedere meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti