Kale ha scritto:Non ce lo vedo il Sephi nei panni del Gangrel...
kurosaki ha scritto:benvenuta!!
speriamo che ti trovi bene...
forse Zapa è il reclutatore numero 1, ma i suoi reclutati scappano...
Vampyrial ha scritto:Ehilà!!!
Zapa dopo svariati tentativi ce l'ha fatta a trascinarmi qui da voi!!
Mi chiamo Flavia, ho 15 anni e sono di Reggio Emilia.
Se avete bisogno chiedete pure
RodrigoNavarro ha scritto:Kale ha scritto:Non ce lo vedo il Sephi nei panni del Gangrel...
sephi è un tremere che si finge gangrel.
hm... Szantovich hai già usato l'auspex ?
kurosaki ha scritto:benvenuta!!
speriamo che ti trovi bene...
forse Zapa è il reclutatore numero 1, ma i suoi reclutati scappano...
Ferox ha scritto:siamo in vasi dagli amici di zapa e aenima![]()
welcome
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:siamo in vasi dagli amici di zapa e aenima![]()
welcome
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:siamo in vasi dagli amici di zapa e aenima![]()
welcome
Cazz, mi hai letto nel pensiero![]()
E' da mezz'ora che cerco su google un'immagine di un qualcosa/qualcuno che si tuffa in un vaso
Vampyrial ha scritto:Red ha scritto:Ciao compare emiliana
Uiiiiiiiii!!!
Finalmente un reggiano
[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:siamo in vasi dagli amici di zapa e aenima![]()
welcome
Ferox ha scritto:solo perchè non riuscivo a trovare la V e abbassando il capo ho schiacciato la barra spaziatrice col naso
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:solo perchè non riuscivo a trovare la V e abbassando il capo ho schiacciato la barra spaziatrice col naso
Cose che capi tano...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti