MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Basta che non ti dimentichi del mio culo.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:ValchiRea ha scritto:Basta che non ti dimentichi del mio culo.
Cosa mi sono perso all'ultimo meeting?
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
cazzo bentornata.......
Isa ha scritto:uuuh ma ancora io devo salutarvi tutti mamma miaaaaaa...
ciao amora
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Isa ha scritto:uuuh ma ancora io devo salutarvi tutti mamma miaaaaaa...
ciao amora
Bella pisellina de casa lei!! :**
SavageButcher ha scritto:si bene baci abbacci,cazzi e mazzi,ma qui quand'è che si comincia a parlare di musica?:bast
mi si cariano gli occhi a legger ste effusioni virtuali:vomit
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:ValchiRea ha scritto:Isa ha scritto:uuuh ma ancora io devo salutarvi tutti mamma miaaaaaa...
ciao amora
Bella pisellina de casa lei!! :**
si bene baci abbacci,cazzi e mazzi,ma qui quand'è che si comincia a parlare di musica?:bast
mi si cariano gli occhi a legger ste effusioni virtuali:vomit
cazzo bentornata.......
ah ok!hai ragione,seguirò il tuo consiglioValchiRea ha scritto:SavageButcher ha scritto:[
SavageButcher ha scritto:ah ok!hai ragione,seguirò il tuo consiglioValchiRea ha scritto:SavageButcher ha scritto:[![]()
NON-ciao valchi!![]()
cazzo bentornata.......
cazzo bentornata.......
isjungfrun ha scritto:tesora luvvosa...ma ciaoooooooo!!!!!
piano piano mi sto leggendo tutto e faccio i saluti...
che bella la nuova famiglia
cazzo bentornata.......
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti