Login  •  Iscriviti

SporcoRozzo&Primitivo

Venite a presentarvi qui!

Re: SporcoRozzo&Primitivo

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 giu 2009 09:28

Sporco-Rozzo ha scritto:Trovane una anche tu e facciamo trio! :cor

se ci risono i tipi al prossimo MC perche` no? :lol :lol

Sporco-Rozzo ha scritto:Perché e da quando poi il Lugh usa un tramite per farmi sapere qualcosa anziché scrivermelo di persona :waz ?

perche` a casa di sareh c'e` un solo computer collegato in rete, e in quel momentoera connessa lei :sis

Sporco-Rozzo ha scritto:L'esistenza del movimento me l'ha fatta scoprire mia moglie quando eravamo ancora fidanzati :luv . Anche noi eravamo della vostra stessa opinione ancora prima di sapere che esisteva qualcosa di "ufficiale" :myst !

a proposito.. ma questa mogliettina? :scratch
quando ci siam visti al MC non c'era mica :myst :myst
e` talla pure lei? :cor
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 03 giu 2009 11:04

Mi son sposato il 31 ottobre, la notte delle streghe!
Eravamo fidanzati da più di 10 anni, avevamo già lacasa, abbiam deciso di fare il passo.
Lei è una dark, anche se non le dispiacciono alcuni gruppi Metal e dintorni (ma più dintorni, tipo i Lordi :hmm ).
Non le piace il campeggio e non le piace la folla, quindi non viene ai festival :angry .
Però mi ci lascia andare :wha !
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi sareh il 03 giu 2009 13:16

Sporco-Rozzo ha scritto:Mi son sposato il 31 ottobre, la notte delle streghe!
Eravamo fidanzati da più di 10 anni, avevamo già lacasa, abbiam deciso di fare il passo.
Lei è una dark, anche se non le dispiacciono alcuni gruppi Metal e dintorni (ma più dintorni, tipo i Lordi :hmm ).
Non le piace il campeggio e non le piace la folla, quindi non viene ai festival :angry .
Però mi ci lascia andare :wha !

fiQUa lei! :cor
spero di conoscerla! :wha
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 14 giu 2009 20:57

Ben Venuto^^ :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 15 giu 2009 15:43

Venuto alla grande direi!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 09 set 2009 14:36

Sporco-Rozzo ha scritto:Cazzo, il programma non accetta la "&" e dice che il mio nick è troppo lungo! Fanculo!
Avete ragione, ho postato prima da un'altra parte ma, come resistere? Cristo, mi avete dedicato un topic con nome e cognome! :bav
Per chi ancora non lo sapesse, sono quel pazzo alcoolizzato che ha partorito "Io speriamo che divento Metallaro" :cor . Solo che da un parto maschio e mooolto virile me lo hanno trasformato in un aborto evirato :sad . Era così maschio che hanno confuso la minchia col cordone ombelicale ed hanno sbagliato il primo taglio :doh ...
Come vi ha già preannunciato il Lugh sono un trentatreenne (Dio Merda come suona male!) Metallaro Sfegatato, nel senso anche che ormai gli alcoolici mi hanno fottuto il fegato. Abito nelle campagne a Nord Ovest di Milano e per campare faccio lo sbirro.
Non so che cazzo altro dire, passo la palla alle domande, Dio senza mutande.

Minchiaaaaaa nelle mani di chi siamo!!!! XD Forze dell'ordine...Del disordine casomai :P
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Precedente

Torna a Presentazioni