Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Porcodddio, non so chi cazzo sei, ma so già che ti ADORO!
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Porcodddio, non so chi cazzo sei, ma so già che ti ADORO!
eccolo![]()
![]()
![]()
è per le banane??
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:edit: si ma chi sei?
MrFrag ha scritto:si effettivamente quell'avatar è qualcosa di fastidioso, prendi esempio da aenima....
comunque benvenuto chiunque tu sia
sareh ha scritto:benvenuto![]()
i nerd stanno colonizzando il mondo
Highelf ha scritto:Benvenuto, la tua mancanza di buongusto e il tuo retroterra culturale ti qualificano come utente ideale.
Ma... a proposito, che robaccia ascolti?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
rutto curioso ha scritto:
Non vedo perchè dovrei togliere la mia foto perchè non rientra nei fostri fottutissimi gusti commerciali da febbre del sabato sera.
Non sarò uscita benissimo ma ho comunque il mio fascino, e se me lo dice mia madre io ci credo punto (.)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
isjungfrun ha scritto:rutto curioso ha scritto:
Non vedo perchè dovrei togliere la mia foto perchè non rientra nei fostri fottutissimi gusti commerciali da febbre del sabato sera.
Non sarò uscita benissimo ma ho comunque il mio fascino, e se me lo dice mia madre io ci credo punto (.)
scusaci...è che qua siamo tutti estremamente belli![]()
![]()
e abbiamo un sovrasviluppato senso estetico
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:rutto curioso ha scritto:
scusaci...è che qua siamo tutti estremamente belli![]()
![]()
e abbiamo un sovrasviluppato senso estetico
E modesti, aggiungerei
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite