noi cattive e agguerrite?
ma che cazzo dici? ti spacco la faccia sai?

Leadingtherats ha scritto:Anche perché qui dentro le femminucce sono mediamente più incazzose
Leadingtherats ha scritto:Anche perché qui dentro le femminucce sono mediamente più incazzose
Isa ha scritto:salve anche a te...
noi cattive e agguerrite?
ma che cazzo dici? ti spacco la faccia sai?
Ti faccio trovare una testa di cavallo sul portone di casa!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto::lol ma io non li ucciderei mai i cavalli
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto::angry non ammazzo animali
Isa ha scritto:forse si...un uomo potrei
caska1979 ha scritto:benvenuta!<-------------- il mio post forse e' fuori tema
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:benvenuta!<-------------- il mio post forse e' fuori tema
dai su, per una volta che non vai off topic e scrivi qualcosa di sensato
Isa ha scritto:forse si...un uomo potrei
Iset ha scritto:Isa ha scritto:forse si...un uomo potrei
Piuttosto di uccidere un animale, un bambino
albertogo ha scritto:E gli Apocalyptica sono il miglior gruppo che ha suonato venerdì al dogs of metal di quest'anno..![]()
Red ha scritto:Maccheccazzo se dite tutto voi io che fo?![]()
Red ha scritto:Vabbè ribenvenuta.e inizia ORA ad ascoltare Viking e Folk.
soprattutto Viking
ScarletRose ha scritto:Diciamo che... ( e dopo questo verrò bannata brutalmente dal forum) spazio molto musicalmente!
Ascolto Cure - Billy Idol (Post Punk - Electro Pop) passando per Slipknot - Rammstein - Manson (questa mi costerà la vita lo so) - Killswitch Engage - Oceans Of Sadness - Apocalyptica - Ashram - Queen - Edguy - Sonata Arctica - Tristania - Dark Tarnquillity apprezzo qualcosa anche di Mayhem e Carpathian Forest e, logicamente, le vecchie "glorie" del metal!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti