Mi chiamo Marco, ho 25 anni e non ho di meglio da fare nella mia vita che ascoltare metal e frequentare loschi individui, indi dovrei trovarmi a mio agio qua

Vi lascio in regalo un utile rebus

REBUS (3,4,1,7,2,7)
DI

NE
E

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Nihilist ha scritto:benvenuto!
bel rebus di bestemmie
isjungfrun ha scritto:benvenuto!!!
dicci, dicci di dove sei!
sareh ha scritto:vedo che parli bene italiano![]()
gli ultimi tirolesi che ho conosciuto parlavano solo tedesco, poco inglese e due parole di italiano tipo "pizza, ciao"![]()
però erano italiani sulla carta d'identità
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Savatage ha scritto:isjungfrun ha scritto:benvenuto!!!
dicci, dicci di dove sei!
sono del sud-sudtirolo (trentino)
sareh ha scritto:isj
sareh ha scritto:isj
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto: (un altro savage proprio non ci vorrebbe)
sareh ha scritto:vedo che parli bene italiano![]()
gli ultimi tirolesi che ho conosciuto parlavano solo tedesco, poco inglese e due parole di italiano tipo "pizza, ciao"![]()
però erano italiani sulla carta d'identità
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti