bahhaha chi si vedeeeeeeee

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:sono sareh, mi sono iscritta su consiglio di Jovan!
a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma non è verooooJovan Szantovich ha scritto:
CacciatricediSangue -quella riccia nera con gli occhi che fanno provincia-
CacciatricediSangue ha scritto:ma non è verooooJovan Szantovich ha scritto:CacciatricediSangue -quella riccia nera con gli occhi che fanno provincia-
CacciatricediSangue ha scritto::snoffsghghgh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto::snoffsghghgh
Non c'è nulla di sbagliato in questo.. L'ot è la norma nei topic di presentazione..
Jovan Szantovich ha scritto:ValchiRea -quella con le tette-
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Isa ha scritto::sad ti prego editi?
sareh ha scritto:ok ora metto una foto mia... valchirea, probabilmente non ti ricordi perchè abbiamo parlato per mezzo secondo e poi sei volata via! :P
x red: che informazioni vuoi? che scuola ho fatto?
edit:
questa va bene?
cmq non ti preoccupare... in genere non rimango impressa alle persone quando venga presentata... infatti il mio secondo nome è donna invisibile!
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:sareh ha scritto:ok ora metto una foto mia... valchirea, probabilmente non ti ricordi perchè abbiamo parlato per mezzo secondo e poi sei volata via! :P
x red: che informazioni vuoi? che scuola ho fatto?
edit:
questa va bene?
cmq non ti preoccupare... in genere non rimango impressa alle persone quando venga presentata... infatti il mio secondo nome è donna invisibile!
Mhhhh ma ci siamo parlare/presentate alla fine del concerto nonchè all'uscita dell'Alpheus per caso??
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti