Login  •  Iscriviti


Salute a tutti! :D

Venite a presentarvi qui!

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Iset il 16 mag 2011 18:21

Duchess A- ha scritto:Adesso m'immagino la scenetta alla "Gira la ruota":
"Ciao Iseeet! Sono Arianna, chiamo da Roma e ho 20 anni! Siet tutti bravissimi e belli e vi seguo sempre con la mia nipotina."
Applauso del pubblico.


Insomma...bellissimi... :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

sponsor
Sponsor
 

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Isa il 16 mag 2011 18:32

Iset ha scritto:
Duchess A- ha scritto:Adesso m'immagino la scenetta alla "Gira la ruota":
"Ciao Iseeet! Sono Arianna, chiamo da Roma e ho 20 anni! Siet tutti bravissimi e belli e vi seguo sempre con la mia nipotina."
Applauso del pubblico.


Insomma...bellissimi... :ghgh

dai, ci impegniamo :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Misfit il 18 mag 2011 11:52

Ah ottimo sono in totale ritardo. Buonsalve e benvenuta.

MrFrag ha scritto:Benvenuta fra noi, se sei bassista attenta al combo Atheo + Lugh allora


che marca? modello? fretted? fretless? numero di corde? tipo di corde? amplificazione? credi anche tu che il precision sia come il beige? dita? plettro? slap? tutti i precedenti? nessuno dei precedenti? sei conscia che Leo Fender è una divinità? :rules :rules :rules :rules :rules

:lol
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 mag 2011 12:39

come avrai intuito lui e` l'ateo :ghgh
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Misfit il 18 mag 2011 12:55

:timid
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Duchess A- il 18 mag 2011 13:33

Misfit ha scritto:Ah ottimo sono in totale ritardo. Buonsalve e benvenuta.

MrFrag ha scritto:Benvenuta fra noi, se sei bassista attenta al combo Atheo + Lugh allora


che marca? modello? fretted? fretless? numero di corde? tipo di corde? amplificazione? credi anche tu che il precision sia come il beige? dita? plettro? slap? tutti i precedenti? nessuno dei precedenti? sei conscia che Leo Fender è una divinità? :rules :rules :rules :rules :rules

:lol


Dimavery Jazz, fretted, 5 corde D'addario in nichel, warwick, dita, slap arrugginito (quando ho iniziato l'uni non suono molto) Io sono atea, non credo al suo essere Dio! XD Ora, non so se m'è sfuggito qualcosa... :llol
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Savatage il 19 mag 2011 09:06

benvenuta :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Deadly Nightshade il 22 mag 2011 13:37

Benvenutaaa! :wha
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi sareh il 24 mag 2011 17:02

Benvenuta, anche io sto a roma :wha
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Duchess A- il 24 mag 2011 18:09

sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma :wha

Io mi ci sono trasferita dall'inizio dell'anno accademico... prima abitavo nella campagna tra Montefalco e Giano dell'Umbira, proprio immezzo all'Appennino Umbro... al massimo passavano i trattori sulla strada... adesso ogni volta che torno alla magione, tra fiori, piante e uccellini, sniffo l'aria peggio de un tossico...a Roma è irrespirabile... :(
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 24 mag 2011 18:28

Benvenuta nel club: da una fattoria del varesotto, dove ti sveglia il gallo e la puzza peggiore è quella della merda di pecora allo smog di Milano. Prima per l'università, poi per università e lavoro, ora solo per lavoro. Almeno faccio il pendolare e quello schifo non lo respiro 24 ore al giorno.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Duchess A- il 25 mag 2011 00:17

Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuta nel club: da una fattoria del varesotto, dove ti sveglia il gallo e la puzza peggiore è quella della merda di pecora allo smog di Milano. Prima per l'università, poi per università e lavoro, ora solo per lavoro. Almeno faccio il pendolare e quello schifo non lo respiro 24 ore al giorno.

Anche io abitavo in una specie di fattoria :) Non voglio fare la provincilotta, ma la roba dell'orto, del frutteto e dei nostri animali da cortile ruspanti è tutta un'altra cosa da quella che si compra... :snoffs
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Isa il 25 mag 2011 07:31

Duchess A- ha scritto:
sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma :wha

Io mi ci sono trasferita dall'inizio dell'anno accademico... prima abitavo nella campagna tra Montefalco e Giano dell'Umbira, proprio immezzo all'Appennino Umbro... al massimo passavano i trattori sulla strada... adesso ogni volta che torno alla magione, tra fiori, piante e uccellini, sniffo l'aria peggio de un tossico...a Roma è irrespirabile... :(

l'aria di roma è una vera merda...
che incubo di città
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi sareh il 25 mag 2011 13:18

Isa ha scritto:
Duchess A- ha scritto:
sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma :wha

Io mi ci sono trasferita dall'inizio dell'anno accademico... prima abitavo nella campagna tra Montefalco e Giano dell'Umbira, proprio immezzo all'Appennino Umbro... al massimo passavano i trattori sulla strada... adesso ogni volta che torno alla magione, tra fiori, piante e uccellini, sniffo l'aria peggio de un tossico...a Roma è irrespirabile... :(

l'aria di roma è una vera merda...
che incubo di città


Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuta nel club: da una fattoria del varesotto, dove ti sveglia il gallo e la puzza peggiore è quella della merda di pecora allo smog di Milano. Prima per l'università, poi per università e lavoro, ora solo per lavoro. Almeno faccio il pendolare e quello schifo non lo respiro 24 ore al giorno.


con me sfondate una porta aperta!
pure io vengo da una paesello dove per strada passano principalmente trattori e dove fino a pochi anni fa beccavi ancora il vecchio di 1935819'85945812598 anni che risaliva la domenica mattina al paese con carretto e cavallo (probabilmente più vecchio di lui..), infatti anche' io sniffo l' aria a mo' di tossico e carico la valigia piena di roba dell' orto di mio fratello :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 25 mag 2011 13:56

Io un piccolo orticello ce l'ho: ho terrazzato l'intero balcone dell'appartamento! Per il resto mi affido al mercato della ColDiretti. Da quando l'ho scoperto l'Esselunga non mi vede più.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Duchess A- il 25 mag 2011 14:22

con me sfondate una porta aperta!
pure io vengo da una paesello dove per strada passano principalmente trattori e dove fino a pochi anni fa beccavi ancora il vecchio di 1935819'85945812598 anni che risaliva la domenica mattina al paese con carretto e cavallo (probabilmente più vecchio di lui..), infatti anche' io sniffo l' aria a mo' di tossico e carico la valigia piena di roba dell' orto di mio fratello :ghgh[/quote]

Precisamente :) Io anche olio, aceto, e carne...parto con la mia sportarella a rotelle e sto come un pascià! :D
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi MrFrag il 25 mag 2011 14:51

E si scoprì che siete vicine di casa
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Duchess A- il 25 mag 2011 17:54

MrFrag ha scritto:E si scoprì che siete vicine di casa

Mi è già successa una cosa simile... l'amica, de un amico incontrato ad un concerto ho scoperto che mi abita a 700 metri da casa... Non potrei resistere allo shock (e adesso si scopre che la mia amica e Sareh sono la stessa persona...) :myst
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi Lugh [bot] il 25 mag 2011 18:44

Duchess A- ha scritto:(e adesso si scopre che la mia amica e Sareh sono la stessa persona...)

chissa` :myst

Spoiler: Mostra
Immagine
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Salute a tutti! :D

Messaggiodi MrFrag il 26 mag 2011 13:00

Diobò Lugh, ma una foto dove non sembra in overdose da marijuana non ce l'avevi? :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron