Duchess A- ha scritto:Adesso m'immagino la scenetta alla "Gira la ruota":
"Ciao Iseeet! Sono Arianna, chiamo da Roma e ho 20 anni! Siet tutti bravissimi e belli e vi seguo sempre con la mia nipotina."
Applauso del pubblico.
Insomma...bellissimi...

Duchess A- ha scritto:Adesso m'immagino la scenetta alla "Gira la ruota":
"Ciao Iseeet! Sono Arianna, chiamo da Roma e ho 20 anni! Siet tutti bravissimi e belli e vi seguo sempre con la mia nipotina."
Applauso del pubblico.
Iset ha scritto:Duchess A- ha scritto:Adesso m'immagino la scenetta alla "Gira la ruota":
Applauso del pubblico.
Insomma...bellissimi...
MrFrag ha scritto:Benvenuta fra noi, se sei bassista attenta al combo Atheo + Lugh allora
Misfit ha scritto:Ah ottimo sono in totale ritardo. Buonsalve e benvenuta.MrFrag ha scritto:Benvenuta fra noi, se sei bassista attenta al combo Atheo + Lugh allora
che marca? modello? fretted? fretless? numero di corde? tipo di corde? amplificazione? credi anche tu che il precision sia come il beige? dita? plettro? slap? tutti i precedenti? nessuno dei precedenti? sei conscia che Leo Fender è una divinità?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma
Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuta nel club: da una fattoria del varesotto, dove ti sveglia il gallo e la puzza peggiore è quella della merda di pecora allo smog di Milano. Prima per l'università, poi per università e lavoro, ora solo per lavoro. Almeno faccio il pendolare e quello schifo non lo respiro 24 ore al giorno.
Duchess A- ha scritto:sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma
Io mi ci sono trasferita dall'inizio dell'anno accademico... prima abitavo nella campagna tra Montefalco e Giano dell'Umbira, proprio immezzo all'Appennino Umbro... al massimo passavano i trattori sulla strada... adesso ogni volta che torno alla magione, tra fiori, piante e uccellini, sniffo l'aria peggio de un tossico...a Roma è irrespirabile... :(
Isa ha scritto:Duchess A- ha scritto:sareh ha scritto:Benvenuta, anche io sto a roma
Io mi ci sono trasferita dall'inizio dell'anno accademico... prima abitavo nella campagna tra Montefalco e Giano dell'Umbira, proprio immezzo all'Appennino Umbro... al massimo passavano i trattori sulla strada... adesso ogni volta che torno alla magione, tra fiori, piante e uccellini, sniffo l'aria peggio de un tossico...a Roma è irrespirabile... :(
l'aria di roma è una vera merda...
che incubo di città
Sporco-Rozzo ha scritto:Benvenuta nel club: da una fattoria del varesotto, dove ti sveglia il gallo e la puzza peggiore è quella della merda di pecora allo smog di Milano. Prima per l'università, poi per università e lavoro, ora solo per lavoro. Almeno faccio il pendolare e quello schifo non lo respiro 24 ore al giorno.
MrFrag ha scritto:E si scoprì che siete vicine di casa
Duchess A- ha scritto:(e adesso si scopre che la mia amica e Sareh sono la stessa persona...)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti