Login  •  Iscriviti


Roxx Zone

Venite a presentarvi qui!

Re: Roxx Zone

Messaggiodi Roxx Zone il 11 mar 2009 00:26

Zapa ha scritto:
sì che diceva a lui :sis
ora non ho ben capito, ma mi sa che anche lui si chiama Maestro ed è stato presentato a SW o da Ernia o da Wario o da Harley... :scratch
forse SW ti è stato presentato come Zava... boh...


Sì effettivamente in zona mi conoscono proprio come Maestro... ora anche io credo di aver capito: da 'ste parti c'è un ragazzo che ha lo stesso soprannome, mi venne presentato anni fa ad un concerto dei Grinning Shadows proprio da Ernia. Anche se non riesco a collegare un viso al nome è possibilisismo che Ernia o Mario m'abbiano presentato anche Something Wild nella stessa occasione o in qualche altro concerto, alla fine i metallari del circondario o li conosco o li conosco di vista e viceversa, ma bene o male alle serate le facce sono quelle!
:sis

Va be', oh, se qualcuno di voi sa chi sono e mi vede in giro si faccia riconoscere, non vorrei mai passare per maleducato che non saluta, solo ho una pessima fisionomia!!!!
:ghgh
Avatar utente
Roxx Zone
Niubbo
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 08 mar 2009 22:53
Località: Brescia

sponsor
Sponsor
 

Re: Roxx Zone

Messaggiodi Something Wild il 11 mar 2009 09:37

Roxx Zone ha scritto:
Zapa ha scritto:
sì che diceva a lui :sis
ora non ho ben capito, ma mi sa che anche lui si chiama Maestro ed è stato presentato a SW o da Ernia o da Wario o da Harley... :scratch
forse SW ti è stato presentato come Zava... boh...


Sì effettivamente in zona mi conoscono proprio come Maestro... ora anche io credo di aver capito: da 'ste parti c'è un ragazzo che ha lo stesso soprannome, mi venne presentato anni fa ad un concerto dei Grinning Shadows proprio da Ernia. Anche se non riesco a collegare un viso al nome è possibilisismo che Ernia o Mario m'abbiano presentato anche Something Wild nella stessa occasione o in qualche altro concerto, alla fine i metallari del circondario o li conosco o li conosco di vista e viceversa, ma bene o male alle serate le facce sono quelle!
:sis

Va be', oh, se qualcuno di voi sa chi sono e mi vede in giro si faccia riconoscere, non vorrei mai passare per maleducato che non saluta, solo ho una pessima fisionomia!!!!
:ghgh


Si, conosco bene Wario ed Ernia, e gli amici mi chiamano Zava...

Nella foto (scattata al Bléc Ròs) sono quello più a sinistra... :ghgh

Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Roxx Zone

Messaggiodi sareh il 11 mar 2009 09:49

ciao! :ciau
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron