ma allora esistono davvero, non sono una leggenda

...
comunque benvenuta

Triffo ha scritto:ma è una donna![]()
ma allora esistono davvero, non sono una leggenda![]()
Ravn ha scritto:ciao a tuttiiiiiii!
sephirot e frag mi han trascinato qui!
mi chiamo Ambra, sono di Bergamo.. ehm ehm ehm! booooooooh! non sono mica brava nelle presentazioni! beh al massimo chiedete a me o a sephirot che se prova a parlare male di me lo lincio!![]()
baciiiiiiiiiiiiiiii!
Ravn ha scritto:d'oh bene! quindi ehm... ok! il no anzi non era per me quindi primo enigma risolto... e poi... beh quando le nozze??![]()
![]()
braindead ha scritto:Ravn ha scritto:d'oh bene! quindi ehm... ok! il no anzi non era per me quindi primo enigma risolto... e poi... beh quando le nozze??![]()
![]()
quando vuoi scheggia
Mac ha scritto:Benvenuta Ambra/Ravn
Bergamo? e conosci Sephiroth e Frag.. ok.. allora prima o poi toccherà conoscerti anche a me visto che son in vicinanza...
Beh!
Ancora benvenuta anche da me in questo luogo di folli!!!![]()
Stjerne ha scritto:Ciao Ambra,benvenuta dalla Norna !![]()
Ravn ha scritto:lavoro.. e suono la batteria.. mi piace quasi tutto il genere metal ma immpazzisco per il gothic metal..
Ravn ha scritto:sephirot lo vedo fin troppo per i miei gusti! buahahah scherzo lo sai che ti voglio bene! (prima che mi picchia!)![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
GothicRaven ha scritto:Ravn ha scritto:lavoro.. e suono la batteria.. mi piace quasi tutto il genere metal ma immpazzisco per il gothic metal..
Heiiii mi stai già simpatica!!!![]()
Un'altra corva![]()
un'altra gothica
p.s: scusa per il ritardo :(
comunque benvenutaaaa!!
Sephiroth ha scritto:Ravn ha scritto:sephirot lo vedo fin troppo per i miei gusti! buahahah scherzo lo sai che ti voglio bene! (prima che mi picchia!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti