Maestro ha scritto:PELO ha scritto:Cmq a parte queste idiozie, mi sono iscritto solo per far spammare l'utente Vihata
Come se avesse bisogno di aiuto
Benvenuto
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:PELO ha scritto:Cmq a parte queste idiozie, mi sono iscritto solo per far spammare l'utente Vihata
Come se avesse bisogno di aiuto
Benvenuto
grazie per la stima maestro![]()
![]()
![]()
PELO ha scritto:Ehehehe...vi ringrazio del benvenuto
Sephiroth ha scritto:Ma benvenuto consanguineo!!!!!!
provincia di Napoli dove?
io sono di Procida!!
Beh...io sono di Cicciano, un paesino vicino Nola, non so se conosci!GIà mi sento a casa con un altro napoletano nel forum![]()
Per la questione sulla parola "thrash", ci tengo molto...cioè, confondere thrash con trash, cioè spazzatura, mi dà sui nervi![]()
Minchia quante faccine che avete qua...ce ne fosse una normale
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:conosco, ma solo di nome.
questo è un forum di pazzi spammoni.
vedi di adeguarti!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Pen Venuto!
![]()
Bel nick, mi ricorda uno dei miei motti, ossia "il mio angolo di cielo è un triangolo di PELO"
RodrigoNavarro ha scritto:quando avevo chiesto piu pelo per tutti non intendevo TE!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:UN FILM DI
PELO PONNESO (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti