Su altri forum mi conoscono come grande spammone, ma se mi avvertite in anticipo cercherò di limitarmi.
Rinnovo il saluto

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:edit: ma ci racconti qualcosa di più
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: ma ci racconti qualcosa di più
Del tipo? che adoro i Death e tutto ciò che riguarda il metal in generale, il death metal in particolare?![]()
O che adoro il cibo? O ancora, che uso Ubuntu (ma questo già lo sai)?
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: ma ci racconti qualcosa di più
Del tipo? che adoro i Death e tutto ciò che riguarda il metal in generale, il death metal in particolare?![]()
O che adoro il cibo? O ancora, che uso Ubuntu (ma questo già lo sai)?
questo e' il tuo topic
sbizzarrisciti pure come piu' credi
intanto fra non molto si andra' offtopic![]()
![]()
![]()
ci conosciamo?
jmilton00 ha scritto:ecco, la parte evidenziata era meglio non scriverla, ora comincerò a spammare come un dannato... mah, no, dai, mi fermo qui, altrimenti rischio il ban immediato
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:ecco, la parte evidenziata era meglio non scriverla, ora comincerò a spammare come un dannato... mah, no, dai, mi fermo qui, altrimenti rischio il ban immediato
per il momento non e' mai stato bannato nessuno
e poi per così poco![]()
![]()
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:ecco, la parte evidenziata era meglio non scriverla, ora comincerò a spammare come un dannato... mah, no, dai, mi fermo qui, altrimenti rischio il ban immediato
per il momento non e' mai stato bannato nessuno
e poi per così poco![]()
![]()
sono abituato al forum di ubuntu, sai com'è...
jmilton00 ha scritto:comincia a piacermi, questo forum
Alkimia ha scritto:benvenuto
jmilton00 ha scritto:Alkimia ha scritto:benvenuto
grazie![]()
PS: bella firma
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:salve nuovo utente![]()
io sono la mod stronza e cattiva
isjungfrun ha scritto:oddio, c'hai un nome piu irricordabile del mio![]()
ciao j00
oh cosi va meglio
benvenuto
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:oddio, c'hai un nome piu irricordabile del mio![]()
ciao j00
oh cosi va meglio
benvenuto
non è irriconoscibile XD
è john miltonsai com'è, è un po' famoso
poi lo 00 non so che c'entra...
comunque benvenuto!
farò attenzioneLoki ha scritto:Isa ha scritto:salve nuovo utente![]()
io sono la mod stronza e cattiva
eh?[Aenima] ha scritto:ciao Jim Paris Hilton
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti