Ninurta ha scritto:
ahhh, che nostalgia. basta parlare di moto finche' non me la rifaccio che senno' mi sento male.
esteticamente parlando il monster è figherrimo e da guidare è una bicicletta

Ninurta ha scritto:
ahhh, che nostalgia. basta parlare di moto finche' non me la rifaccio che senno' mi sento male.
Iset ha scritto:Oppure li indossa tutti lui, tutti in una volta ovviamente.
Ninurta ha scritto:eh sto facendo il "campionario" nuovo =) quando lo finisco che mi soddisfa per bene ve lo faccio vedere in anteprima...
al limite li metto sull'albero a posto delle palle. ahah
questi sono altri 2 prototipi...molto proto ahah
Ninurta ha scritto:hm... è bene o male?
ahah
xena di per se è bene...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
sareh ha scritto:benvenuto!!!![]()
ma anche te sei davvero su metalfolk come dice la regina?
i bracciali sono una figata assurda! soprattutto i prototipi alla Xena!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ninurta ha scritto:si c'ero stato un po' su metal folk, conoscevo alice e il solito astennu. =)
ammazza un vi si puo' nascondere niente!
isjungfrun ha scritto:Ninurta ha scritto:si c'ero stato un po' su metal folk, conoscevo alice e il solito astennu. =)
aspetta che lugh indaghi un po su di te...
è il nostro agente segreto
isjungfrun ha scritto:Ninurta ha scritto:si c'ero stato un po' su metal folk, conoscevo alice e il solito astennu. =)
aspetta che lugh indaghi un po su di te...
è il nostro agente segreto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti