di musica mi piace un vallo di roba, il che mi da una conoscenza scarsa perchè non ho mai tempo di approfondire, ma in particolare adoro il Glam, folk/medieval/power metal, i vecchi gruppi degli anni 70 tutti da ballare tipo i Rubinoos, il jazz tutto swing (è un genere che adoro, ma sfortunatamente non trovo un maestro che mi insegni chi cercare, così mi limito a gasarmi ogni volta che sento un pezzo che mi piace), il folk puro, la musica classica (pezzi tosti da ascoltare, pezzi complessi psicologicamente - non so se mi intendo - da suonare, ma che poi da ascoltare non mi piacciono... bah!), e le mitiche trashate pop degli anni 90!

che detesto c'è il metalcore, che però mi fan morire quelli che si mettono a "ballarlo" (a picchiarlo meglio dire), il latino americano, l'afro (che rimanga in africa valà!), e il rap che non è un genere musicale in quanto non ci sono note, indipercui non può essere musica. ah e tutte le troiette del pop che non sanno cantare e che scrivono testi banali con dei sottofondi di 4 accordi e una batteria fatta con la tastiera.
le troiette del pop non sono solo donne, ma tutti quei gruppi patetici emocore e vari, di cui sfango solo i My Chemical Romance in quanto si sanno difendere bene sul palco, il chè salva la povertà dei testi.
e poi gli ovvi house, tekno, tekno-house (ridicoli suvvia).
gli ultimi generi li trovo così irritanti che potrebbe esplodermi la testa dopo un'eccessivo lasso di tempo ad ascoltarli, tipo se capita quella stronza di Elisa o Laura Pausini mentre sono in un negozio non la reggo, esco e aspetto che finisca.
mi scuso con chiunque sia un fan dei sopracitati detestati da me, ma non posso evitare di pensare, ogni volta che finiscono nelle mie orecchie, che ci sono dei barboni che cantano da dio e che non hanno un soldo e che questi non sanno fare niente e hanno la villa e non dovranno lavorare un giorno in vita loro.
bon. concludo con altre quisquilie: ODIO IL CLERO. il cristianesimo non ha dei cattivi principi, checchè non creda in nessun dio, ma mi fa schifo come ci specula la gente sopra. se esiste dio, credo che abbia un girone apposta per i preti.
non ho uno stile "vestiario". ossia non me ne frega niente di niente di quello che metto o che mettono i miei amici, pur che non comprenda chiappe al chiaro di luna, soprattutto: bombetta = inizio 900, non Arancia Meccanica, e cilindro = 6-700, non Willy Wonka.
eeeeppppoiiii, per concludere il lunghissimo monologo, studio pianoforte e canto lirico.
olè!