Lugh ha scritto:Zapa ha scritto::ciau benvenuto!
avantgarde? tipo i Solefald?Si anche, ma soprattutto:
tutti i gruppi e le collaborazioni di/con Kristoffer "Garm" Rygg: Ulver, Arcturus, Head Control System..
tutti i gruppi e le collaborazioni di/con Mike Patton: Mr. Bungle, Fantomas..
gruppi sparsi avantgarde metal: Ephel Duath, Ram-Zet, Manes, Winds, Solefald, Vulture Industries, Professor Fate, Aarni, Carnival In Coal, Kayo Dot, Estradasphere..
gruppi sparsi avantgarde non strettamente metal: Sleepytime Gorilla Museum, Devil Doll, Star of Ash..
Mi fermo qui e non mi metto a citare gli altri millemila gruppi perche` senno` non finsco piu`..![]()
![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Hm. Non trovo copertine del Vernacoliere abbastanza antipisane, quindi mi limito al benvenuto. Pero ora.
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Hm. Non trovo copertine del Vernacoliere abbastanza antipisane, quindi mi limito al benvenuto. Pero ora.
ti cito solo un detto livornese che calza a pennello...
meglio un morto in casa che un pisano alla porta![]()
![]()
![]()
@lugh si scherza eh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Hm. Non trovo copertine del Vernacoliere abbastanza antipisane, quindi mi limito al benvenuto. Pero ora.
ti cito solo un detto livornese che calza a pennello...
![]()
![]()
@lugh si scherza eh
all'uscio..![]()
Una mia ex è pisana..
isjungfrun ha scritto:ma ma....ma come di pisa?????
l'utente + prossimo a me di tutto il forum, non ci credoio sono di viareggio!
magari ci si conosce pure di vista? in toscana ormai ci si conta sulla punta delle dita noi metallari....
Lugh ha scritto:Deh, tranquilli ragazzi, che de` gli scazzi pisano-labronici m'inporta una ricca sega!poi ir verna'oliere mi fa` piega`
![]()
Der morto in casa e der pisano all'uscio, vi posso solo di` che me la son venuti a racconta` anche de` polacchi mentre s'era in repubblica ceca, ovviamente s'e` fatto subito festa..![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:Quelli proprio no.. sai com'e` s'era al Brutal Assault![]()
![]()
Lugh ha scritto:Sappiare poi che pisa vanta non solo una torre nata male, ma anche la piu` grossa collezione di improperi al mondo: da pantelleria a capo nord, passando guarda caso per lucca e livorno, la scritta sul muro e` unanime: Pisa Merda
isjungfrun ha scritto:ti cito solo un detto livornese che calza a pennello...
![]()
![]()
Lugh ha scritto:
Ci sta`.. se frequenti l'universita` [polo fibonacci] o il CNR ci siamo visti sicuramente, senno` e` comunque probabile
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:
Ci sta`.. se frequenti l'universita` [polo fibonacci] o il CNR ci siamo visti sicuramente, senno` e` comunque probabile
no veramente no![]()
pensavo + a qualche concerto, o locale metal, tipo i classici e storici siddartha, ministry, cencios, baraonda, new breed, dress code, sonar, etc etc
in effetti non è che conosco tanta gente di pisa, non ci bazzico molto
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:
no veramente no![]()
pensavo + a qualche concerto, o locale metal, tipo i classici e storici siddartha, ministry, cencios, baraonda, new breed, dress code, sonar, etc etc
in effetti non è che conosco tanta gente di pisa, non ci bazzico molto
CacciatricediSangue ha scritto:uuhh! mancavo io! benvenuto! (arrivati sani salvi e ibernati ieri?)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite