Iset ha scritto:Benvenuta allora
Alkimia ha scritto:Benvenuta
Lugh [bot] ha scritto:Bruno non so se vi siate mai visti dal vivo, ma qui sul forum siete stati presenti contemporaneamente.
X, qualsiasi dubbio avessi nel frattempo e` stato dissipato, basta leggere come scrivi.. mi sono anche accorto che leggevo mentalmente i post con la tua voce, strano eh?
Lugh [bot] ha scritto:ile ragionaci un attimo.. non sono tanti gli scomparsi "di un certo calibro"![]()
immagino che se poteva dirlo pubblicamente non avrebbe fatto sta manfrina, e comunque credo proprio che non sia da uno di noi che deve stare incognita.
Lugh [bot] ha scritto:ile ragionaci un attimo.. non sono tanti gli scomparsi "di un certo calibro"![]()
immagino che se poteva dirlo pubblicamente non avrebbe fatto sta manfrina, e comunque credo proprio che non sia da uno di noi che deve stare incognita.
Lugh [bot] ha scritto:iset, prima o poi ci arriverai..
X, un'ultima domanda, poi se hai voglia di parlare chiaro i miei contatti li hai sempre avuti..
ho ragione a sospettare che il motivo del tuo essere incognita ora sia fortemente legato al motivo della tua sparizione?
LinkognitaX ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Benvenuta, visto che 666 femmina sei un'incognita XX!
Chi conosci, come, dove e quando ci hai conosciuti?
Grazie!
Qui su.
Luca, Matteo, Marco, Mauro, Michele, Chiara...
Zapa ha scritto:occhèi, maaaaa... Mauro sono io? xD
Isa ha scritto:dopo aver letto tutto ed essermi aggiornata ti porgo il mio benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti