Highelf ha scritto:Accetto di buon grado la birra, seppur ottenuta con l'inganno

E' che mi sono sentito escluso senza il quote verde...

Nessuno mi aveva mai fatto il quote verde

burp!
*ssshhhh* finche' non ho cliccato sul nome di isa -quello sotto l'avatar- mica lo sapevo io che il nick -gia' verde- andava a popolare automaticamente la textarea ;-)Jovan Szantovich ha scritto:Andare in giro a conoscere potenziali utentesse da lanciare in pasto al forum è un mestiere per il quale dovrei chiedere il rimborso spese
*
Segna un' ulteriore tacca sul corno*
Bando alle ciance: produzione di alcolici? Come fai l' idromele?
*picio*

idromele: se tu fossi confinato in un appartamento in citta', col balcone perennemente color nerofumo e la cantina con fori di areazione su un viale trafficatissimo (e abitata dal maestro splinter e 4 tartarughe pizzaiole) produrresti cose che devono sfiatare e non possono essere chiuse ermeticamente? :'-(

Sephiroth ha scritto:ma benarrivata!
io e te ci siamo già conosciuti in quel di selb

ricordo bene la disquisizione sulla pizza/frittata di pasta :-)
*e ora che ci penso: HO FAME!*
albertogo ha scritto:Ben Trovata!!
Anche io ero tra i pazzi andati in quel di Selb!

(ma sai che a vederti dal vivo sembravi molto piu' timido e posato che non a leggerti? :-P)
Maestro,
Mac,
Zapa,
Vihata,

anche voi :-)
Rodrigo Navarro: guardando il thread delle foto -se eri quello buffo col cappellaccio- mi sa che abbiamo condiviso dell'autan con te e una simpatica fanciulla, al concerto dei folkstone/mago de oz all'idroscalo. :-)