MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:non solo un doppio post, neanche sai più svricere : cor ..
frag, sei ubriaco?!?
no, ho saltato la cena ieri... mannaggia a cristo
ahhh ecco, è il deperimento che dà effettis trani..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:non solo un doppio post, neanche sai più svricere : cor ..
frag, sei ubriaco?!?
no, ho saltato la cena ieri... mannaggia a cristo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:un nuovo utente che non si è spaventato fuggendo a gambe levate!!!!![]()
benvenuto!!!
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:un nuovo utente che non si è spaventato fuggendo a gambe levate!!!!![]()
benvenuto!!!
Beh, aspetta a dirlo.
E comunque se è amico di Highelf penso che ormai non lo spaventi più niente
Ira Tenax ha scritto:Dall'Abruzzo... in questi giorni di neve mi sento molto... the king of the nordic twilight!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ira Tenax ha scritto:Cazzarola quante risposte! Ragazzi siete troppo buoni... satana vi punirà!
E comunque Fanculo! Domenica sera mi sono rotto la testa dell'omero scivolando sul ghiaccio porcoddio!
adesso mi sento molto stronz of the nordic testdicazz!
Ira Tenax ha scritto:Cazzarola quante risposte! Ragazzi siete troppo buoni... satana vi punirà!
E comunque Fanculo! Domenica sera mi sono rotto la testa dell'omero scivolando sul ghiaccio porcoddio!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Ira Tenax ha scritto:Cazzarola quante risposte! Ragazzi siete troppo buoni... satana vi punirà!
bella botta!!! quindi avrai tempo epr stare quì a spammare!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti