Ogni amante dell' idromele, indipendentemente dal modo in cui lo ami, è amico mio. Basta che amandolo non mi lasci il prodotto sporco.
Welcome!
Jovan Szantovich ha scritto:Ogni amante dell' idromele, indipendentemente dal modo in cui lo ami, è amico mio. Basta che amandolo non mi lasci il prodotto sporco.
Welcome!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ice Spirit ha scritto:(vedi presentazione Zamilak)Ice Spirit ha scritto:vabbè, mi ripresento, sono mancato per circa un anno e la mia presentazione è rimasta sull'altro forum...
sono ice spirit, sono di Bergamo e mi ci piacciono tanto il metal, la birra e l'idromele!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Ice Spirit ha scritto:Ciao a tutti! grazie dell'accoglienza!![]()
eh si, atalantino, abbonato e fierissimo della squadrona di quest'anno!!!!![]()
per quanto riguarda l'idromele...mi sa che 2 settimane non bastano...è ancora troppo frizzantino....però una bottiglia è volata! e male non era! :P
PS: ciao Mac! ti propongo uno scambio: una bottiglia di idromele per una di ippocrasso!!
PS2: Mik, la tua bottiglia l'ho già bloccata! a tempo debito si "degusta"!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti