Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Netskald ha scritto:@Aphresia Nerospino: ehi, potevi dirmelo che il forum di quelle che "magnano" è questo, mi sarei iscritto da eoni
vedo che la nostra FAME ci precede

Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Netskald ha scritto:@Aphresia Nerospino: ehi, potevi dirmelo che il forum di quelle che "magnano" è questo, mi sarei iscritto da eoni
vedo che la nostra FAME ci precede
Netskald ha scritto: come anche Sephiroth (oltre che dal vecchio WTitaly). Ero arrivato per primo a Trezzo ad aprile insieme a voi
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:E comunque io ti ho nominato il forum un milione di volte U_U ma tu facevi il metalfolkino!
a proposito di mangiate.. quando torni qui a cena? è ora di fare le lasagne!
Netskald ha scritto:@Reine: non saprei, chi eri su WTIt?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Netskald ha scritto:@Reine: non saprei, chi eri su WTIt?
![]()
![]()
non sono mai stata sul quel forum, ma avevi detto che tu eri stato uno dei primi ad arrivare al concerto degli Haggard al live ad aprile...io ero là tra le prime...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti