Highelf ha scritto:Però vi rompo il culo lo stesso
Ah si?... Quanti siete?...

Highelf ha scritto:Però vi rompo il culo lo stesso
Something Wild ha scritto:Highelf ha scritto:Però vi rompo il culo lo stesso
Ah si?... Quanti siete?...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Something Wild ha scritto:Numerati le ossa, che poi te le mischio...
Highelf ha scritto:Something Wild ha scritto:Numerati le ossa, che poi te le mischio...
Sto ancora finendo di spolpare l'ultimo che mi ha detto sta cazzata
Ne vuoi un pezzo?
Something Wild ha scritto:Highelf ha scritto:Something Wild ha scritto:Numerati le ossa, che poi te le mischio...
Sto ancora finendo di spolpare l'ultimo che mi ha detto sta cazzata
Ne vuoi un pezzo?
Certo...
Highelf ha scritto:Allora te lo tengo a macerare per la prossima occasione, tanto il mondo è pieno di coglioni e qualcos'altro da mangiare lo trovo
quelle bbuttaneSomething Wild ha scritto:Highelf ha scritto:Allora te lo tengo a macerare per la prossima occasione, tanto il mondo è pieno di coglioni e qualcos'altro da mangiare lo trovo
Le mamme dei cretini sono sempre incinte...
Highelf ha scritto:quelle bbuttaneSomething Wild ha scritto:Highelf ha scritto:Allora te lo tengo a macerare per la prossima occasione, tanto il mondo è pieno di coglioni e qualcos'altro da mangiare lo trovo
Le mamme dei cretini sono sempre incinte...
Leadingtherats ha scritto:Qualsiasi cosa tu abbia detto, sono d'accordo con te. Benvenuto!
Goddamn Electric ha scritto:Hail to the Kings! Grazie ad Highelf per il link di questa community!
Non so voi, ma io mi ricordo come se fosse ieri di quella notte buia e tempestosa quando il Generale Jack. D. Ripper trasmise l'ordine d'attacco del piano R ai cacciabombardieri in ricognizione al confine con la Russia.
La sua convinzione che i comunisti avessero ormai avviato da tempo un opera di fluorocontaminazione dell'acqua lo aveva portato alla follia... beveva solo acqua piovana e alcool medicinale.
Le conseguenze di quella pazzia sono state inevitabili, ed eccoci qui.. nella Milizia Partigiana AntiGovernativa, dopo l'esplosione dell'Ordigno Fine Del Mondo il pianeta è ormai ridotto ad un deserto post-atomico... tutto il marciume del sistema capitalistico mondiale sbriciolato in cibo per scarafaggi mutanti.
Si a pensarci qualche vantaggio c'è... ma a che prezzo? Ci ritroviamo a vagare sulle jeep nel deserto fermandoci in qualche sperduto villaggio per scambiare cibo con benzina. E nessuno che sa una cazzo di mossa di Hokuto.
Io so solamente che se quei fottuti bastardi vogliono la mia pelle dovranno strapparmi il chiodo di dosso al mio cadavere.
Porca paletta. Ci becchiamo presto ragazzi ma se vi beccano e vi fanno domande ricordatevi bene.. le scuse sono come il buco del culo, tutti quanti ne hanno uno.
Stronger Than All!
braindead ha scritto:ffffffucking hooooooostiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeee!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti