Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
giuliastardust ha scritto:ciao sono giulia e ho 14 anni. sono fiera di essere metallara. adoro l'arte, l'ambiente, gli animali e la cedrata tassoni. le mie band preferite sono il teatro degli orrori, led zeppelin, faith no more, guano apes, rage against the machine... adoro i colori fluo anche se non li uso per vestirmi...sarebbe un pò kitsch. oltre alla scuola e al dipingere suono il piano e canto. adoro marco travaglio, lucianina littizzetto e pierpaolo capovilla. caratterialmente sono complicata ma mi piace fare nuove amicizie. ci sarebbero tante cose da dire ma vabè mi fermo qui. fuckin' rock 'n roll!!!![]()
![]()
giuliastardust ha scritto:ciao sono giulia e ho 14 anni. sono fiera di essere metallara. adoro l'arte, l'ambiente, gli animali e la cedrata tassoni. le mie band preferite sono il teatro degli orrori, led zeppelin, faith no more, guano apes, rage against the machine... adoro i colori fluo anche se non li uso per vestirmi...sarebbe un pò kitsch. oltre alla scuola e al dipingere suono il piano e canto. adoro marco travaglio, lucianina littizzetto e pierpaolo capovilla. caratterialmente sono complicata ma mi piace fare nuove amicizie. ci sarebbero tante cose da dire ma vabè mi fermo qui. fuckin' rock 'n roll!!!![]()
![]()
Lugh [bot] ha scritto:non e` lei che e` piccola, siamo noi che diventiamo vecchi..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:non e` lei che e` piccola, siamo noi che diventiamo vecchi..
lascia stare che settimana scorsa ho fatto giocare bambini del 2001...
sono rimasta cosìper qualche minuto quando mi han detto in che anno erano nati...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Yo!...giuliastardust ha scritto:e la cedrata tassoni.
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti