[Aenima] ha scritto:

benvenuto
[Aenima] ha scritto:
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Ciao Il Cuggino degli Zavi... benvenuto
Ma ti conosco o no?
Kale ha scritto:Ja, kodomo no oni-san no otou-san no Zavi
(prima che qualcuno vada in escandescenza, ho scritto: figlio del fratello del padre degli Zavi)
Maestro ha scritto:Chi è costui? L'omonimo del famoso pilota?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cioè dopo i 3 fratelli abbimao anche il cugino?!?
ma neanche nelle favelas ci sono famiglie così numerose..
Sephiroth ha scritto:cioè dopo i 3 fratelli abbimao anche il cugino?!?
ma neanche nelle favelas ci sono famiglie così numerose..
Iset ha scritto:Io credo di avere la famiglia meno numerosa: 3, lo stretto indispensabile
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io credo di avere la famiglia meno numerosa: 3, lo stretto indispensabile
xche voi nobili e snob non intrattenete rapporti con i parenti...vi uccidete????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io credo di avere la famiglia meno numerosa: 3, lo stretto indispensabile
xche voi nobili e snob non intrattenete rapporti con i parenti...vi uccidete????
Li snobbiamo, quindi non li consideriamo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Kale ha scritto:Ja, kodomo no oni-san no otou-san no Zavi
(prima che qualcuno vada in escandescenza, ho scritto: figlio del fratello del padre degli Zavi)
Sorella della madre...
Maestro ha scritto:Chi è costui? L'omonimo del famoso pilota?
albertogo ha scritto:Li snoffsi tutti??![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti