Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dani ha scritto:Spina nel Fianco ha scritto:Ciuccellona.....ciao!
la mia vecchia pappagorgia cuccatrice!!! te quiero
Maestro ha scritto:Dani ha scritto:Spina nel Fianco ha scritto:Ciuccellona.....ciao!
la mia vecchia pappagorgia cuccatrice!!! te quiero
Non credo che il vostro ingresso contemporaneo sia una mera coincidenza
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dani ha scritto:Buongiorno a voi tutti, abitanti di questa selva metallosa!
Sono Dani, e lo scorso fine settimana ho partecipato al meeting in culo al cristo (località bricchi piacentini) con La spina nel fianco, il Teoclasta Supremo, Red e Jovan, ed è stato semplicemente spettacolare!!!![]()
Come La spina nel fianco pure io ho 21 anni, e studio a Carrara Belle arti. Mi piace cucinare delle paste improponibili, cantare, suonicchiare la chitarra, dipingere, disegnare, prendere per il culo gli emo, urlare improperi alla gente non true dalla macchina de La spina nel fianco, mangiare cose bbbuone, chiedere il sale alle vecchiette (questa la capiranno in quattro), ho la finezza di un camionista unto e bisunto, amo la birra e il vino e lo strega, e molte altre cose che se le elenco tutte facciamo notte.
E per ora è tutto !
albertogo ha scritto:Come mai non è ancora iniziato l'off topic virulento??
Red ha scritto:Ciaoooo!!! rompo i miei 666 post per i benvenutialla chitarrista sbronza del forum
![]()
ci sarebbe un forum cristiano qua vicino, puoi andare a chiedergli il sale?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti