Iset ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Iset ha scritto:Ti piace Lonato Del Garda?
questa soprattutto e` una domanda fondamentale![]()
![]()
Ne va della partecipazione alla sagra
la santa sagra di dio

Iset ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Iset ha scritto:Ti piace Lonato Del Garda?
![]()
Cristallodiebano ha scritto:maledetto il mio look da casa no-sex![]()
![]()
Isa ha scritto:
che fai nella vita quando non parli di metal? eh? eh? eh?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Però non ci hai ancora detto di che paese sei esattamente
Cristallodiebano ha scritto:gioco a gdr on line e coccolo i miei gatti.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Benvenuta! ^^Cristallodiebano ha scritto:gioco a gdr on line e coccolo i miei gatti.
quali? Eh?Eh? Regni rinascimentali?
Cristallodiebano ha scritto:Iset ha scritto:Però non ci hai ancora detto di che paese sei esattamente
Secondo me è andato perso un mio post... bah!
Comunque sono di Carpenedolo, direi vicinissima ad alcuni di voi
Cristallodiebano ha scritto:Iset ha scritto:Però non ci hai ancora detto di che paese sei esattamente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti