Emperor Malach ha scritto:Ciao uomini io sono Malach e sono qui per dominarvi.

mambaffanculova

Emperor Malach ha scritto:Ciao uomini io sono Malach e sono qui per dominarvi.
Karma ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ciao uomini io sono Malach e sono qui per dominarvi.
![]()
mambaffanculova
SavageButcher ha scritto:potrò essere l'intruso ufficiale?
Isa ha scritto:qua dobbiamo rifondare i figli di odino eh...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ayrton ha scritto:Isa ha scritto:qua dobbiamo rifondare i figli di odino eh...
(ma non inteso come i Manowar :asd)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Su google se cerchi Sons of Odin escono solo i Manowar
Emperor Malach ha scritto:SavageButcher ha scritto:potrò essere l'intruso ufficiale?
dei Sons?
Sì dai, però metti su un po' di ciccetta dai
SavageButcher ha scritto:tranquillo che quella arriva appena mi sbannano di là![]()
due forum?eccomelireggo?non mi alzerò nemmeno più dalla sedia,sono condannato
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
SavageButcher ha scritto:ti snoffo profondamente.
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:SavageButcher ha scritto:ti snoffo profondamente.
Emperor Malach ha scritto:Dovrai farti installare una cucina di fianco al pc e arrivare in bagno in sedia a rotelle. Tanto sul cesso usi il portatile no?
SavageButcher ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Dovrai farti installare una cucina di fianco al pc e arrivare in bagno in sedia a rotelle. Tanto sul cesso usi il portatile no?
ovvioe di solito mi sento anche in obbligo morale di farlo sapere a tutti..volete che me ne vada al cesso a scrivervi?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti