gnogno eternal ha scritto:si si l'avevi già detto ...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:gnogno eternal ha scritto:si si l'avevi già detto ...
niente K, niente abbreviazioni, possibilmente usa anche i congiuntivi che altrimenti la moderatrice stronza caga il cazzo.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto::wha
Benvenuto!
Approfitto dll' okkasione x mandare Isa affankulo, kosì, xè lvb
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
gnogno eternal ha scritto:ragazzi chiamatemi come volete tanto ormai sono abituato ... in compagnia mi chiamano con tanti nomignoli... :(
Dark_Dahlia ha scritto:Trattatemi bene Gnogno sennò divento più stronza di Isa
Kale ha scritto:gnogno eternal ha scritto:ragazzi chiamatemi come volete tanto ormai sono abituato ... in compagnia mi chiamano con tanti nomignoli... :(
Come il diavolo? Figo
Dark_Dahlia ha scritto:Trattatemi bene Gnogno sennò divento più stronza di Isa
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Più che il nome....spacca l'avatar!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Gno'!
Dark_Dahlia ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Più che il nome....spacca l'avatar!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Gno'!
L'avatar è lui!![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Più che il nome....spacca l'avatar!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Gno'!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti